Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds non entra più nel costume di Deadpool nel nuovo spot di Free Guy

L’attore protagonista del film Marvel è nel nuovo spot di Free Guy con un bel po’ di massa muscolare

Free Guy – Eroe per gioco è la nuova commedia con protagonista Ryan Reynolds, l’attore che ha interpretato Deadpool. Il film è in uscita questo agosto e, tramite l’agenzia di comunicazione Maximum Effort, è proprio la star canadese ad aver condiviso via social lo spot promozionale.

In questo promo Deadpool non riesce più neanche ad indossare il proprio costume, vista la mole di massa muscolare raggiunta. In Free Guy Reynolds interpretava un PNG di nome Guy (personaggio non giocante) ma stavolta dovrebbe interpretare anche il ruolo di Dude, quest’ultimo caratterizzato da muscoli imponenti.

Nella clip l’attore spiega come ha fatto per arrivare ad un simile risultato e quali sono le conseguenze che esso comporta. Tipo non entrare nella sua “divisa da Deadpool“. Reynolds ha condiviso il promo tramite il proprio account ufficiale Twitter.

https://twitter.com/VancityReynolds/status/1422183187510403073?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1422183187510403073%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Fcinema%2Fvideo%2Fryan-reynolds-ha-messo-su-massa-e-non-entra-piu-nel-costume-di-deadpool-nel-nuovo-promo-di-free-guy%2F

Il film è in uscita il 13 agosto negli Stati Uniti e in Italia l’11. La sceneggiatura è stata scritta da Matt Liebermann e narra le vicende di uno sportellista bancario di nome Guy che si rende conto di essere un NPC in un videogioco chiamato “Free City”.

Alleandosi all’avatar di un essere umano fa di tutto per salvare sia il gioco che il mondo intero. Nel cast oltre a Reynolds saranno presenti anche Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

FONTE

Articoli correlati

Condividi