Dr Commodore
LIVE

I manga più venduti su Amazon nella settimana 26-1 Agosto

Settimana povera di uscite importanti sul versante manga, quindi quali saranno stati quelli più venduti su Amazon? 

A differenza dei videogiochi, nel cui settore siamo abituati ad una certa stabilità complice l’assenza di un’uscita costante di titoli, la classifica dei manga più venduti su Amazon settimana per settimana ci ha sempre abituati a sorprese e novità, spesso riguardanti le nuove uscite o i titoli più popolari del momento. 

Questa settimana, però, i nuovi titoli sono stati abbastanza pochi perciò è il caso di chiederci che cosa sarà successo. Saranno saliti alla ribalta titoli poco conosciuti oppure domineranno ancora la classifica le serie più popolari, pur senza nuova uscite? 

Scopriamolo subito. 

  • Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition 4

1

Unica nuova uscita della classifica è il volume 4 della nuova edizione di Fullmetal Alchemist che conquista una meritatissima prima posizione. Il famosissimo manga della Arakawa è considerato uno dei pilastri degli shonen degli ultimi anni e questa edizione (della quale abbiamo parlato in un articolo apposito) è assolutamente imperdibile. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Dragon Ball Super 14 

manga

Nel caso del volume 14 di Dragon Ball Super non si tratta di una nuova uscita, ma di un volume uscito la scorsa settimana che sicuramente è rimasto in classifica grazie al gadget da esso contenuto: un esclusivo shikishi estivo, disponibile però solo per la prima tiratura. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Demon Slayer 14

3 min

Demon Slayer, serie della quale ormai conosciamo bene il successo, si mantiene in classifica anche questa settimana col suo volume 14.

Potete acquistarlo presso questo link

  • Haikyuu!! 45 

4 min 1

Anche in questo caso, come per Dragon Ball, il volume 45 di Haikyuu!!, oltre ad essere l’ultimo della serie, contiene un esclusivo shikishi che titti i fan non possono lasciarsi scappare. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Jujutsu Kaisen 0

5 1

Ultimo, ma certamente non per importanza, torna nella classifica dei manga più venduti su Amazon il volume 0 di Jujutsu Kaisen, forse spinto dal recente trailer del film in arrivo a dicembre, da poco rilasciato dallo Studio MAPPA. 

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Comodoriani, che manga avete acquistato su Amazon questa settimana? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi