Dr Commodore
LIVE

Cenerentola, il film di Amazon Prime Video si mostra nel primo full trailer

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer della sua versione di Cenerentola

Cenerentola, film prodotto da Sony Pictures e distribuito su Amazon Prime Video si mostra nel primo nel primo full trailer. Guardiamolo insieme.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

Sinossi: Cenerella is baaaaack! La sua vita fuori dal seminterrato sta per cominciare e la nostra principessa sta tornando più carica e moderna che mai.“.

Nonostante il film verrà rilasciato sulla piattaforma legata al colosso dello shopping online soltanto il prossimo 3 settembre, ha già fatto discutere moltissimo per via della scelta di casting per il personaggio della Fata Madrina. Scelta che è ricaduta sull’attore Billy Porter, candidato al Golden Globe come Miglior Attore in una serie drammatica per due anni consecutivi, nel 2019 e nel 2020, grazie allo show Pose in onda su FX e disponibile in Italia grazie a Netflix.

cinderella cenerentola

Ma le critiche non hanno minimamente scalfito l’attore, che recentemente ha rivelato in un’intervista che il personaggio della Fata Madrina non possiede genere, essendo essa un personaggio magico.

Oltre a Porter, nel cast figurano la cantante Camila Cabello nel ruolo di Cenerentola, Idina Menzen, Nicholas Galitzine, Pierce Brosnan, Minnie Driver, Maddie Baillio, John Mulaney, James Corden e Missy Elliott. La regiae la sceneggiatura sono invece firmate da Kay Kannon.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi