Dr Commodore
LIVE

Cinderella, pubblicato il primo teaser trailer del film con Camila Cabello e Billy Porter

Pubblicato il primo teaser per Cinderella

Vi abbiamo parlato in diverse occasioni del nuovo musical Cinderella, prodotto da Sony e distribuito da Amazon con Camila Cabello nei panni di Cenerentola e in cui il ruolo della fata madrina sarà interpretato da Billy Porter.

L’attore icona nella comunità LGBT+ interpreterà una versione genderless della fata madrina. A tal proposito aveva dichiarato:

La magia non ha un genere. Stiamo presentando questo personaggio come senza genere, almeno è così che lo sto interpretando. Ed è davvero potente.

Questo è un classico, questa è una fiaba classica per una nuova generazione. Penso che la nuova generazione sia davvero pronta. I bambini sono pronti. Sono gli adulti che rallentano le cose.

Ora è stato pubblicato il primo teaser del film, in uscita a settembre in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo 3 settembre.

Il video, pubblicato dall’account ufficiale di Prime Video Italia, recita la seguente didascalia:

Cenerentola come non l’avete mai vista prima. La rivisitazione in chiave moderna di una delle fiabe che abbiamo imparato a conoscere e ad amare sin da bambini, arriva su Amazon Prime Video.

Il primo teaser trailer per Cinderella ci permette di dare un breve sguardo ai protagnisti, alle ambientazioni e alle sequenze canore di questo nuovo progetto che è stato tanto criticato (soprattutto per la scelta di Porter per il ruolo della fata madrina) ma che da questi primi secondi ci sembra veramente promettente.

Il primo teaser appena pubblicato è solo l’inizio della campagna marketing per il film. Adesso siamo tutti in attesa di un full trailer che ci possa far vedere meglio e più da vicino le atmosfere del musical.

Cinderella sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 3 settembre 2021.

Cosa ne pensate di questo primo teaser? Avete aspettative per questo film o non siete interessati a vederlo? Ditecelo nei commenti!

 

 

FONTE

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi