Dr Commodore
LIVE

McDonald’s ha creato la sua versione del DualSense di PS5

McDonald’s ha lanciato in Australia la sua versione personalizzata del DualSense di Playstation 5

In occasione del 50º anniversario di McDonald’s Australia, la catena di fast food più famosa del mondo ha concordato una partnership con Sony creando un DualSense con una particolare skin a tema in edizione limitata da regalare a 50 fortunati fan.

Ovviamente al giorno d’oggi è possibile acquistare centinaia di skin personalizzate per qualsiasi controller, ma siamo sicuri che questa vi farà venire davvero l‘acquolina in bocca, specialmente se siete dei collezionisti.

Il nuovo DualSense è caratterizzato dalla famosa combinazione di colori giallo e rosso con un sacchetto di patatine fritte su cui campeggia l’inconfondibile logo di McDonald’s (che per altro possiamo trovare anche al centro del touchpad). 

Purtroppo per tutti noi, oltre ad essere una serie limitata a 50 pezzi, è tassativamente necessario essere residente in Australia per poter provare a vincerne uno.

Se ci leggete dalla terra dei canguri o avete un fantomatico cuggino lì dalla parte opposta del mondo il vostro compito sarà semplice: Guardare per alcune ore consecutive delle live su Twitch Australia sponsorizzate proprio da McDonald’s (a partire da oggi 31 luglio).

Per essere più specifici, i fortunati dovranno tenere d’occhio i seguenti streamer a degli orari specifici:

  • Muselk domenica alle 13:00 (Overwatch)
  • Jacko G lunedì alle 18:00 (Overwatch)
  • X2twins martedì alle 22:00 (Minecraft)
  • Cripsy mercoledì alle 13:00 (FIFA 21)
  • Kiki giovedì alle 20:00 (Night in the Woods)
  • Crayator venerdì alle 16:00 (Mario Kart)
  • Aiden AK sabato alle 16:00 (World of Warcraft)

Il design di PS5 ha fatto discutere fin dal suo annuncio, spingendo i fan a creare design personalizzati per console e controller, e questa versione brandizzata McDonald’s non ci sembra tanto fuori di testa in confronto a quelle che gli utenti hanno inventato.

Voi cosa ne pensate? avete amici o parenti in Australia a cui propinare ore e ore di stream per provare a vincere questo futuro cimelio del gaming? vi piace l’idea di controller personalizzati? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi