Dr Commodore
LIVE

Nokia XR20 è indistruttibile. Parola di Roberto Carlos

Roberto Carlos, ex terzino sinistro del Real Madrid e dell’Inter, ha preso a pallonate il nuovo Nokia XR20

Esiste uno smartphone indistruttibile? Nokia, dopo l’ultimo tentativo col suo Nokia 5.4, ha provato a dare una risposta a questa domanda. Lo ha fatto col nuovo Nokia XR20, presentato con una guest star di tutto rispetto: Roberto Carlos.

L’ex terzino sinistro di Real Madrid e Inter è diventato famoso per i suoi proverbiali calci di punizione con una caratteristica ben precisa: una potenza di tiro fuori dal normale. 

Carlos, infatti, è stato in grado di calciare una punizione con un tiro che è arrivato a 137 km/h durante Francia-Brasile del 1997. Un banco di prova perfetto per il nuovo arrivato in casa Nokia, che si è visto prendere a pallonate da uno che con il pallone non ci va giù leggero.

Il Nokia XR20 è dotato di uno schermo da 6,67” FHD+ e ha un vetro Gorilla Glass Victus di Corning. La fotocamera frontale è da 8MP mentre sul retro del telefono ci sono una fotocamera da 48 MP (quella di default) e una ultra grandangolare da 13 MP.

Telefono 5G con Snapdragon 480, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria che è  espandibile fino a 512 GB. La batteria, invece, è una 4.630 mAh che supporta la carica rapida da 18 W e la ricarica wireless Qi da 15 W.

Il nuovo smartphone Nokia è, inoltre, conforme a MIL-STD-810H e può resistere a cadute fino a 1,8 metri. Una distanza notevole, ma mai quanto le pallonate di Roberto Carlos. Quelle sì che sono state il banco di prova definitivo per il “telefono indistruttibile”.

FONTE

Articoli correlati

Condividi