Dr Commodore
LIVE

FIFA 22, Lele Adani annunciato come commentatore tecnico

Il noto giornalista ed ex calciatore presterà la sua voce per FIFA 22

Non sono passati molti giorni dal reveal ufficiale di FIFA 22 (già pre-ordinabile), al quale è seguito anche un primo trailer gameplay che ha mostrato già alcune novità potenzialmente interessanti.
Non sappiamo quando avremo altre novità importanti riguardo il gameplay o le modalità di gioco, ma arrivano notizie interessanti per la versione italiana del gioco.

Tramite un comunicato ufficiale, infatti, EA Sports ha annunciato che Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico di FIFA 22. Il noto opinionista ed ex calciatore si unirà nella telecronaca del titolo all’ormai veterano Pierluigi Pardo.

A detta di EA, la scelta è stata una diretta conseguenza dell’introduzione dell’HyperMotion. L’ex opinionista Sky è infatti particolarmente noto per la sua capacità di enfatizzare le giocate dei giocatori e le dinamiche delle fasi di gioco.

Riguardo questa nuova esperienza Adani ha dichiarato:

“Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”

Dall’altro lato, Pierluigi Pardo si è detto molto felice di lavorare con il collega, in virtù del suo stile unico e della sua passione.
Vi ricordiamo che FIFA 22 uscirà l’1 ottobre, su PC, PS5, XSX/S, PS4, XBO, Stadia e Switch.

E voi siete felici della scelta di Adani come commentatore di FIFA 22? Fatecelo sapere come sempre attraverso un vostro commento.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi