Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon preview 75: vacanze a Sinnoh parte 2

Si conclude la vacanza a Sinnoh in quest’episodio di Esplorazioni Pokémon

Nell’ultimo episodio di Esplorazioni Pokémon abbiamo visto Ash, Goh e Chloe dirigersi a Sinnoh per motivi diversi. I primi due si sono recati nella regione per indagare sugli incubi da cui sono afflitti i cittadini di varie città della regione, che sembrano essere causate da Darkrai; mentre Chloe si è recata lì come vacanza in solitaria, visto che la vacanza di famiglia è stata cancellata per varie ragioni.

La ragazza ha incontrato Lucinda, una coordinatrice Pokémon nonché ex-compagna di viaggio di Ash, e le due hanno iniziato un mini viaggio assieme per raggiungere l’arena in cui si sta per tenere una gara di coordinazione. Sulla strada, però, si imbattono in una Cresselia ferita…e con l’episodio di questa settimana, Cresselia Midusmmer’s Night Light, avremo il finale di questa storia in due parti!

Nell’episodio infatti si incroceranno le strade dei due gruppi, in qunto Ashe e Goh arriveranno sul luogo dove si trovano Chloe e Lucinda perché sono sulle tracce di Darkrai, I ragazzi e i due Pokémon leggendari si troveranno a dover affrontare la squadra d’elite del Team Rocket, la Matori Matrix, che ha ricevuto da Giovanni la missione di catturare i due mon leggendari. Come finirà lo scontro? Riusciranno Chloe e Lucinda ad arrivare all’arena dove si terrà la gara?

Pokémon

L’episodio, come il precedente, è scritto da Michihiro Tsuchiya. Hiroaki Takagi ha realizzato gli storyboard e ha assistito alla regia. Kaori Saito e Kazue Motohiro hanno invece supervisionato le animazioni.

La prossima settimana la serie sarà in pausa a causa delle Olimpiadi, e tornerà il 13 agosto con un episodio ambientato nel deserto di Ula Ula, una delle quattro isole che compongono la regione di Alola.

Aspettate quest’episodio? Siete curiosi di vedere come finirò questo mini arco a Sinnoh? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi