Dr Commodore
LIVE

The Flash, un video mostra il Batman di Ben Affleck sul set con la Batmoto

Trapelano le prime foto del Batman di Ben Affleck sul set di The Flash 

Sono trapelate online le prime immagini del Batman di Ben Affleck dal set di The Flash, nuovo film DC diretto da Andy Muschietti. Il video, trapelato su Twitter mostra Batman con un nuovo costume sulla Batmoto, a Glasgow, dove attualmente si stanno svolgendo le riprese del cinecomic, lo potete vedere qui di seguito.

Non è chiaro se la scena in questione sia stata girata da Affleck stesso o dalla sua controfigura, ma la presenza dell’attore è ormai confermata da tempo. 

 Oltre alla Batmoto, è possibile notare anche un ulteriore cambio di look del Batman di Affleck, lo potete vedere nella foto qui di seguito, ma avremo l’occasione di studiarlo in maniera più approfondita quando usciranno le prime immagini ufficiali. 

batpod

Il film dovrebbe arrivare in sala nel 2022 e nel cast ci saranno Ben Affleck, Michael Keaton (ormai da mesi confermato il suo ritorno come Batman), Ezra Miller, Kiersey Clemons, Sasha Calle, Rudy Mancuso, Ron Livingston, Saoirse-Monica Jackson e Maribel Verdú

La sceneggiatura è stata curata da Christina Hodson (già sceneggiatrice di Bumblebee, diretto da Travis Knight e Birds of Prey). 

Il film dovrebbe ispirarsi alla serie di fumetti Flashpoint, scritta da Geoff Johns, e dovrebbe aprire al concetto di multiverso. Cosa che la Marvel ha già introdotto con la recente serie Loki, disponibile su Disney+ (leggete qui il nostro commento all’ultimo episodio), e che probabilmente svilupperà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e Spider-Man: No Way Home

Sembra insomma che i multiversi siano l’argomento che al momento i due colossi dei fumetti stanno cercando di introdurre in fretta e furia al cinema e la Marvel sembra avere già un bel “vantaggio” con la serie Loki e ben due film in arrivo che tratteranno l’argomento. 

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Siete interessati a The Flash e al ritorno di Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi