Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, spunta un rumor sulla possibile data di inizio riprese

Il Mercenario Chiacchierone sta per tornare? Le riprese di Deadpool 3 potrebbero iniziare a maggio 2022!

Ultimamente si sente parecchio entusiasmo nell’aria per quanto riguarda Deadpool 3, terzo capitolo della saga cinematografica sul Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, per la prima volta, si troverà catapultato nell’Universo Cinematografico Marvel.

Deadpool

Questo anche grazie alla geniale trovata di marketing per pubblicizzare Free Guy con un trailer reaction dello stesso Deadpool che, per la prima volta dal suo debutto al cinema, ha interagito con un personaggio del MCU: il Korg di Taika Waititi.
Inutile dire che il video, caricato dallo stesso Ryan Reynolds sui suoi canali social, è stato un autentico successo e può contare la bellezza di 11 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Ma ora che abbiamo avuto un piccolo assaggio durato poco meno di cinque minuti, ne vogliamo ancora. Quindi la domanda che tutti ci stiamo facendo è: quando rivedremo il personaggio al cinema?

Secondo un rumor lanciato da Murphy’s Multiverse nelle ultime ore, la produzione del film inizierà a maggio 2022. Ovviamente stiamo parlando di una voce di corridoio non confermata, quindi vi invitiamo a prenderla con le dovute pinze.

Deadpool

Per il momento, tutto quello che sappiamo del film è che manterrà la natura vietata ai minori che hanno caratterizzato i due precedenti prodotti da 20th Century Fox e che la sceneggiatura sarà firmata dalle sorelle Molyneux. Ancora non è stato confermato il ritorno di David Leitch alla regia, ma se le riprese si terranno davvero il prossimo maggio, siamo sicuri che presto verrà annnciata la conferma. O comunque sapremo il nome del suo sostituto.

Sempre nel caso in cui il rumor dovesse rivelarsi fondato, si suppone che la pellicola potrebbe debuttare in sala in una finestra temporale che va dda metà 2023 e l’inizio del 2024.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi