Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, cinema americani invasi da locandine fake per promuovere il film

Alcuni cinema statunitensi hanno piazzato poster non proprio ufficialissimi di Spider-Man: No Way Home

Dopo il finale di Loki che ha aperto la strada al futuro del Marvel Cinematic Universe, l’hype per Spider-Man: No Way Home è aumentato a dismisura.
Lo dimostrano i proprietari di questi cinema americani che, per iniziare a pubblicizzare il film in uscita il prossimo dicembre, hanno iniziato a tappezzare le proprie sale con alcuni poster.

“Ma quali poster?” vi starete giustamente chiedendo, se per ora non è stato rilasciato alcun materiale ufficiale a parte quel breve video che svelava il titolo del film? Ovviamente stiamo parlando di poster realizzati dai fan, quindi fake. Eccovi qualche esempio:

Per evitare allarmismi di ogni tipo, precisiamo ancora una volta che questi poster sono dei grossi fake che sono stati ideati e realizzati a causa dei continui rumor che continuano a susseguirsi da ormai due anni a questa parte. Il crossover tra i tre Spider-Man cinematografici resta comunque un’ipotesi valida – specialmente se ci ricolleghiamo al discorso del finale di Loki citato a inizio articolo – e che potrebbe concretizzarsi all’interno del film. Ma per ora, lo ripetiamo, è tutto fuorché confermato.
Ad oggi i personaggi provenienti dal multiverso confermati sono il Doc Oc di Alfred Molina e l’Electro di Jamie Foxx. Tutto il resto sono dicerie.

Spider-Man

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della trilogia diretta da Jon Watts e con protagonista Tom Holland, nonché ventisettesimo film del filone del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Holland come protagonista, nel film torneranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange. Jamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Electro e Doc Ock, dopo averli interpretati nelle vecchie saghe. Al momento non si sa ancora se nella pellicola saranno presenti anche i rumoreggiati Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il film uscirà nelle sale il 21 dicembre 2021.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi