Dr Commodore
LIVE

Volete un appuntamento con le vostre cotte 2D? Café Kojika è il luogo che fa per voi!

Café Kojika è un locale che accoglie clienti con figure, peluche ecc. del loro personaggio preferito

Avete mai desiderato andare ad un appuntamento con il personaggio per il quale avete una cotta, ma non avevate idea di dove andare? Ora non dovrete più preoccuparvi, perché SoraNews24 ha scoperto un locale che fa al caso vostro: il Café Kojika.

Il Café Kojika è un locale appartenente alla categoria dei kominka café, ossia quei locali che nascono da case retrò. Il locale permette ai clienti di portarsi peluche, figure ecc. dei loro personaggi preferiti, e offre da mangiare e da bere anche per loro.

Il locale si trova a 10 minuti dalla stazione di Hachioji, e all’esterno sembra proprio una di quelle case costruite prima della bolla economica degli anni ottanta.

Il menù offre varie specialità, come una cream soda che può essere di qualsiasi colore il cliente desideri, per renderla più affine alla vostra “cotta 2d”. La bevanda verrà realizzata con lo stesso colore anche per il peluche/figure.

Kojika

Su un mobile sono presenti anche delle piccole riproduzione di stanze da te, con tazzine e cibo di plastica, che non arrivano da un negozio di giocattoli, perché sono state prodotte appositamente per il locale. I vari cibi di plastica sono infatti una perfetta riproduzione in miniatura di quello che trovi nel menù, come si può vedere in questa fotto che mette a confronta una fette di torta con la sua riproduzione.

Kojika
Kojika

Per le persone che sono di fretta, ma che vogliono bersi la dolce cream soda, il locale fa anche takeaway per quella e per il gelato.

Il Café Kojika è chiuso il mercoledì e il sabato ed è aperto dalle 11 alle 17:30. Se volete saperne di più potete seguire il locale sul profilo Twitter dedicatogli.

Vi sembra interessante questo locale? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi