Dr Commodore
LIVE

Orecchini, ecco quelli perfetti da indossare per tutti i nerd

Siete stanchi di girare sempre con le solite magliette o bracciali che rimandano alle vostre serie preferite? Ecco cinque orecchini per variare! 

Al di là del cosplay è impossibile negare che a molti nerd, appassionati di anime o videogiochi piaccia andare in giro sfoggiando maglie o altre tipologie di oggettistica che richiamino direttamente alla loro passione, alla loro serie preferita e così via. 

Consigliare magliette, bracciali o accessori simili tuttavia sembra fin troppo scontato ed è qualcosa che, infondo, abbiamo già fatto in numerosi articoli diversi. Ecco perché oggi abbiamo deciso di consigliarvi altri tipi di gadget, forse meno utilizzati ma altrettanto utili e simpatici da sfoggiare: gli orecchini. 

Ecco dunque cinque paia di orecchini diversi perfetti tutti gli appassionati di film, anime, manga e videogiochi! 

  • Harry Potter

Il primo pack che vi consigliamo non riguarda solo orecchini ma un grande numero di gadget diversi tra i quali diversi orecchini, spille e quant’altro a tema Harry Potter. Abbiamo numerosi simboli tipici del mondo del mago più conosciuto della nostra generazione: la lettera di Hogwarts, il binario che porta alla scuola, Edvige e tanti altri. 

Potete acquistarli presso questo link.

  • Keyblade (Kingdom Hearts) 

Se invece volete acquistare un paio di orecchini ispirati ad una delle saghe videoludiche più apprezzate non potete lasciarvi scappare questi orecchini basati sul Keyblade di Kingdom Hearts, arma di Sora e tanti altri protagonisti. 

Potete acquistarli presso questo link

  • Among Us

Uno dei giochi online più popolari in questo ultimo anno è sicuramente Among Us, quindi come non consigliarvi dei simpatici orecchini con gli Impostori? Tempo fa, se siete interessati a dei gadget a tema, ve ne abbiamo consigliati molti altri in un articolo apposito. Il gadget in questione nasce come portachiavi, ma cambiando l’attaccatura è possibile utilizzarlo anche in altro modo.

Potete acquistarli presso questo link

  • Joystick

orecchini

Per i nostalgici, ecco degli orecchini coi simboli dei Joystick, per portare sempre con voi un “frammento” della vostra passione videoludica! 

Potete acquistarli presso questo link

  • Demon Slayer 

Per concludere, degli orecchini ispirati al design di quelli del protagonista di uno degli anime del momento: Demon Slayer. Anche riguardo questa serie vi abbiamo consigliato in passato numerosi gadget interessanti

Potete acquistarli presso questo link

E voi Commodoriani ne possedete qualche paio a tema nerd o vorreste acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi