Dr Commodore
LIVE

Le cinque migliori lampade a tema nerd

Avete bisogno di qualcosa per illuminare le vostre scrivanie o comodini? Eccovi cinque lampade a tema nerd perfette per tutti i gusti!

Uno degli oggetti più utilizzati ed utili nella vita di tutti i giorni sono sicuramente le lampade. Che servano quando si scrive, si sta al PC o anche solo per illuminare la stanza mentre si legge la sera, sono sicuramente un oggetto che non può mancare nella stanza di chiunque. Nerd compresi. 

Molte però hanno un design fin troppo standard e finiscono per risultare non molto belle esteticamente o poco attinenti rispetto al resto della stanza nel caso di un nerd o di un videogiocatore. 

Ecco quindi che oggi veniamo in vostro soccorso e vi consigliamo cinque lampade a tema nerd che non potete non possedere. 

  • Pozione Polisucco (Harry Potter)

1 6

Splendida da tenere in stanza, anche se forse poco pratica dal punto di vista della luminosità è questa lampada ispirata alla Pozione Polisucco di Harry Potter, in cui la parte luminosa è la base della boccetta della pozione. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Lampada a forma di Pipistrello (Batman)

2 12

Se cercate invece una lampada di tutt’altro tipo, forse meno appariscente ma capace di garantire molta più luce, questa è quella che fa per voi. Alta 60 cm e dotata di un ingresso USB, è ispirata a Batman, come testimonia il simbolo dell’uomo pipistrello sulla sommità. 

Potete acquistarla presso questo link

  • TIE (Star Wars) 

lampade nerd amazon

Dal design molto simile rispetto alla lampada precedente è questa, ispirata però a Star Wars e al design dei caccia TIE Fighters. Non preoccupatevi, però: queste lampade non sparano. Se cercate altro gadget a tema Star Wars, inoltre, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Potete acquistarla presso questo link

  • Game Over

4 9

Per tutti i gamer questa lampada con la scritta GAME OVER è assolutamente perfetta. La scritta si illumina, naturalmente. Il gioco è finito, ora potete andare a dormire. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Pac Man 

5 9

Altro grande classico è questa lampada che riporta il design di uno dei personaggi di Pac Man, celeberrimo videogioco al quale tutti abbiamo sicuramente giocato. 

Potete acquistarla presso questo link

E voi Commodoriani che genere di lampade tenete sul vostro tavolo o sul vostro comodino? Ne possedete qualcuna a tema nerd? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi