Dr Commodore
LIVE

Battlefield 2042: Battlefield Portal mescola le carte in tavola

Durante l’EA Play è stata mostrata la nuova modalità Battlefield Portal, che porterà in Battlefield 2042 la completa personalizzazione delle modalità

Durante l’EA Play è stata annunciata la nuova modalità Battlefield Portal, che porterà all’interno di Battlefield 2042 le scelte e le creazioni della community. Sarà possibile far scontrare soldati di tutte le epoche in modalità personalizzate e progettate dalla community.

Lo strumento, spiega Christian Grass, era prima in “dotazione” solo ai developer, ma con Battlefield 2042 sarà possibile metterci le mani anche da comuni giocatori. Basta un po’ di fantasia e il gioco è fatto, letteralmente.

 

Battlefield 2042 portal

Ecco il trailer di presentazione ufficiale della nuova esperienza, in cui si possono combinare mappe, armi, squadroni, e veicoli provenienti da Battlefield 1, Bad Company 2, Battlefield 3, e Battlefield 2042. Le battaglie insomma saranno la combinazione di diverse epoche e modificatori, con l’unica limitazione segnata dalla propria creatività e/o follia.

Nella presentazione vengono mostrati esempi di modalità fra cui loadout casuali, 4 soldati moderni contro 32 soldati provenienti dal 1942 o addirittura 20 droni da terra contro un carro armato full-size. La modalità sarà disponibile dal primo giorno d’uscita, e sicuramente andrà a modificare per sempre l’esperienza di Battlefield come la conoscevamo.

Sorpresi da questo annuncio inaspettato? avete già qualche modalità divertente e stravagante da poter creare? cosa ne pensate della presentazione nella sua interezza? sapevate che è stato annunciato il remake del primo Dead Space?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi