Dr Commodore
LIVE

Ecco le cinque migliori sveglie nerd disponibili su Amazon

Uno degli oggetti che utilizziamo di più nella vita di tutti i giorni sono le sveglie, perciò perché non cercarne un tipo adatto a qualsiasi nerd? Eccone cinque disponibili su Amazon! 

Con l’avvento dei cellulari le sveglie si usano molto poco, è vero, tuttavia ci sono ancora moltissime persone che ne tengono una sul comodino o in camera anche solo per arredamento, se non per utilizzarla come seconda sveglia laddove il cellulare dovesse, per un motivo o per un altro, non suonare. 

Consci di questo non potevamo assolutamente esimerci dal consigliarvi cinque sveglie perfette per qualsiasi nerd che vi faranno sicuramente tornare la voglia di possederne una, rimpiazzando lo già stra-utilizzato telefono cellulare. 

Scegliere tra tutte le tipologie di sveglie disponibili è stato piuttosto difficile, ma abbiamo provato a farlo per voi. Andiamo! 

  • The Legend of Zelda

1 5

Il primo orologio da comodino che vi consigliamo è ispirato a Legend of Zelda e possiede una forma assolutamente impossibile da non riconoscere per tutti i fan. La sveglia è dotata di retroilluminazione. 

Potete acquistarla su Amazon presso questo link

  • Game Boy

2 11

Se invece di Zelda volete rimanere ancora di più sul classico non potete non possedere questa sveglia dal design del vecchio Game Boy. La particolarità che la rende ancora più bella, poi, è che i suoni riproducono in tutto e per tutto quelli della console. 

Potete acquistarla su Amazon presso questo link

  • Darth Vader

3 10

Per tutti gli appassionati di Star Wars: poco tempo fa abbiamo già dedicato un articolo ai gadget di questa fantastica saga, tuttavia non potevamo esimerci dal consigliarvi questa simpaticissima sveglia che richiama al design di Darth Vader, con tanto di orario scritto al centro del petto. Oltre a Star Wars, la sveglia richiama ad un altro dei prodotti più amati dai nerd: i Lego!

Potete acquistarla su Amazon presso questo link

  • Pantera Nera 

4 8

Altra sveglia dal design molto carino e divertente è questa dedicata a Pantera Nera, celebre eroe del Marvel Cinematic Universe, il cui design è però rivisitato… in versione deformed!

Potete acquistarla presso questo link

  • Bulbasaur con Pokeball

amazon sveglie

Altro amatissimo classico tra tutti i nerd sono i Pokemon, e questa sveglia raffigurante Bulbasaur sopra una Pokeball, strumento utilizzato per catturarli, è semplicemente perfetta per qualsiasi comodino. Un must-have assoluto. 

Potete acquistarla presso questo link

E voi Commodoriani, siete in possesso di qualche sveglia a tema nerd? Se sì, fateci sapere quale nei commenti! 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi