Dr Commodore
LIVE

I cinque manga più venduti su Amazon nella settimana 12-18 Luglio

La settimana scorsa tra i manga più venduti su Amazon è finalmente crollato l’incontrastato dominio di My Hero Academia e L’Attacco dei Giganti: cosa sarà successo stavolta? 

Nella classifica dei manga più venduti della settimana su Amazon siamo abituati a vedere quasi sempre titoli molto simili, che solitamente sono anche tra i più popolari: My Hero Academia e L’Attacco dei Giganti tra tutti hanno dominato le classifiche degli ultimi due mesi. 

La settimana scorsa, però, qualcosa è cambiato: il volume 9 di Jujutsu Kaisen, l’ultimo uscito nel nostro paese, ha rubato il primo posto al 28 di My Hero Academia. 

Cosa sarà cambiato questa settimana? Qualche nuova uscita sarà riuscita a rubare il tanto agognato primo posto o saranno tornati i soliti titoli? Scopriamolo! 

  • Demon Slayer 14 

Demon Slayer min

Ormai la popolarità di Demon Slayer nel nostro paese non è assolutamente una sorpresa: il successo del film Mugen Train – Il Treno Mugen, uscito finalmente nel nostro paese qualche giorno fa, ne è una assoluta conferma. 

Ulteriore conferma però, come se ce ne fosse ancora bisogno, è trovare l’ultimo numero uscito di Demon Slayer superare a sorpresa il 9 di Jujutsu Kaisen e conquistare la prima posizione dei manga più vensuti su Amazon. 

Potete acquistarlo a questo link. 

  • Tokyo Revengers 5

tokyo revengers min

New entry in questa classifica è invece il quinto di Tokyo Revengers, che in questi due mesi non avevamo mai trovato in classifica. 

La serie, il cui anime è molto apprezzato, sta avendo un boom in tutto il mondo ed evidentemente anche nel nostro paese è estremamente apprezzata. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Solo Leveling 3

sl

Lo ammetto: quando ho visto questo volume in classifica sono rimasta a dir poco stupita. Solo Leveling, opera coreana da poco arrivata nel nostro paese grazie a Star Comics, conquista completamente a sorpresa il terzo posto e dimostra che nonostante inizialmente potesse sembrare di nicchia ha conquistato una larga fetta del pubblico nostrano. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Jujutsu Kaisen 9

manga amazon

Scivola in quarta posizione il volume 9 di Jujutsu Kaisen, tuttavia da segnalare è il fatto che tra la sesta e la decima posizione dei manga più venduti su Amazon ci siano ben altri tre numeri della serie. 

Potete acquistarlo a questo link

  • My Hero Academia 28

mha min

Ormai una classifica senza My Hero Academia risulterebbe poco credibile vista la costanza con la quale questo titolo continua a ripresentarsi tutte le settimane, e infatti anche stavolta eccolo qui: il volume 28 in quinta posizione, l’ultimo uscito. 

Potete acquistarlo a questo link

Voi Commodoriani avete acquistato qualche manga su Amazon questa settimana? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi