Dr Commodore
LIVE

I cinque manga più venduti su Amazon nella settimana 12-18 Luglio

La settimana scorsa tra i manga più venduti su Amazon è finalmente crollato l’incontrastato dominio di My Hero Academia e L’Attacco dei Giganti: cosa sarà successo stavolta? 

Nella classifica dei manga più venduti della settimana su Amazon siamo abituati a vedere quasi sempre titoli molto simili, che solitamente sono anche tra i più popolari: My Hero Academia e L’Attacco dei Giganti tra tutti hanno dominato le classifiche degli ultimi due mesi. 

La settimana scorsa, però, qualcosa è cambiato: il volume 9 di Jujutsu Kaisen, l’ultimo uscito nel nostro paese, ha rubato il primo posto al 28 di My Hero Academia. 

Cosa sarà cambiato questa settimana? Qualche nuova uscita sarà riuscita a rubare il tanto agognato primo posto o saranno tornati i soliti titoli? Scopriamolo! 

  • Demon Slayer 14 

Ormai la popolarità di Demon Slayer nel nostro paese non è assolutamente una sorpresa: il successo del film Mugen Train – Il Treno Mugen, uscito finalmente nel nostro paese qualche giorno fa, ne è una assoluta conferma. 

Ulteriore conferma però, come se ce ne fosse ancora bisogno, è trovare l’ultimo numero uscito di Demon Slayer superare a sorpresa il 9 di Jujutsu Kaisen e conquistare la prima posizione dei manga più vensuti su Amazon. 

Potete acquistarlo a questo link. 

  • Tokyo Revengers 5

New entry in questa classifica è invece il quinto di Tokyo Revengers, che in questi due mesi non avevamo mai trovato in classifica. 

La serie, il cui anime è molto apprezzato, sta avendo un boom in tutto il mondo ed evidentemente anche nel nostro paese è estremamente apprezzata. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Solo Leveling 3

Lo ammetto: quando ho visto questo volume in classifica sono rimasta a dir poco stupita. Solo Leveling, opera coreana da poco arrivata nel nostro paese grazie a Star Comics, conquista completamente a sorpresa il terzo posto e dimostra che nonostante inizialmente potesse sembrare di nicchia ha conquistato una larga fetta del pubblico nostrano. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Jujutsu Kaisen 9

manga amazon

Scivola in quarta posizione il volume 9 di Jujutsu Kaisen, tuttavia da segnalare è il fatto che tra la sesta e la decima posizione dei manga più venduti su Amazon ci siano ben altri tre numeri della serie. 

Potete acquistarlo a questo link

  • My Hero Academia 28

Ormai una classifica senza My Hero Academia risulterebbe poco credibile vista la costanza con la quale questo titolo continua a ripresentarsi tutte le settimane, e infatti anche stavolta eccolo qui: il volume 28 in quinta posizione, l’ultimo uscito. 

Potete acquistarlo a questo link

Voi Commodoriani avete acquistato qualche manga su Amazon questa settimana? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi