Dr Commodore
LIVE

I cinque manga più venduti su Amazon nella settimana 5-11 Luglio

Tra My Hero Academia e L’Attacco dei Giganti, la classifica dei manga più venduti su Amazon ci ha abituato a molti nomi che si ripetono più volte. Cosa sarà successo questa settimana? Scopriamolo. 

Bentornati al consueto appuntamento in cui scopriamo quali sono stati i manga più venduti in questa calda settimana di luglio su Amazon. Le classifiche delle ultime settimane sono sempre state piuttosto regolari e molto spesso a conquistare le prime posizioni erano sempre gli stessi titoli. 

Più volte abbiamo visto My Hero Academia conquistare numerosi posti in classifica, stessa cosa per L’Attacco dei Giganti

Vediamo, ora, che cosa è successo in questa settimana carica di nuove uscite interessanti. 

  • Jujutsu Kaisen 9 

amazon manga

Primo in classifica è un titolo che non avevamo mai visto arrivare così in alto. Il volume 9 di Jujutsu Kaisen, l’ultimo uscito, conquista la posizione con netto distacco rispetto agli altri manga (si è infatti piazzato stabilmente al primo posto per tutta la settimana). Volume con Sugutu Geto in copertina, è il secondo che segna il distacco da quanto coperto dall’adattamento animato (fermo alla fine del volume 7). 

Potete acquistarlo qui

  • Demon Slayer 14

2 min 2

Altra nuova uscita (precisamente si tratta di un pre-ordine, il volume uscirà il 14 Luglio) che potevamo però aspettarci di vedere in classifica è il volume 14 di Demon Slayer, serie della quale molto probabilmente a breve avremo novità per quanto riguarda la seconda stagione, già confermata per quest’anno. 

Potete acquistarlo qui

  • My Hero Academia 28 

3 min 2

Il volume 28 di My Hero Academia, primo la scorsa settimana appena uscito, scivola in terza posizione. Sicuramente si tratta comunque di una posizione degna di nota in mezzo a molte nuove uscite, che testimonia ancora una volta il successo di questa serie nel nostro paese. 

Potete acquistarlo qui

  • Jujutsu Kaisen 0

manga amazon

Risale in classifica anche il volume 0 di Jujutsu Kaisen, forse spinto dall’attesa del film che si occuperà di trasporne gli eventi. Ricordiamo che questo volume può essere letto senza problemi subito dopo la fine dell’anime, anzi è utile farlo perché aiuta a contestualizzare meglio personaggi ed eventi presenti nella saga subito successiva. 

Potete acquistarlo qui

  • L’Attacco dei Giganti 31

5 4

Altro volume che invece scivola in classifica, pur riuscendo a conquistare una buona posizione tra i manga più venduti, è la ristampa del 31 de L’Attacco dei Giganti, che la settimana dell’uscita aveva conquistato il primo posto. 

Potete acquistare il volume qui

E voi Commodoriani che manga avete acquistato in queste ultime settimane su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi