Dr Commodore
LIVE

I cinque manga più venduti su Amazon nella settimana 21-27 Giugno

My Hero Academia governerà la classifica dei manga più venduti su Amazon anche questa settimana? Scopriamolo. 

Bentornati al consueto appuntamento settimanale nel quale vediamo quali sono stati i manga più venduti in assoluto su Amazon, capaci di rimanere ad occupare per sette giorni le posizioni più alte della classifica. 

Si tratta molto spesso di titoli popolari in quel momento, magari a causa dell’uscita dell’anime, oppure di titoli talmente famosi che riescono sempre a riscontrare ottimi livelli di vendite. 

La settimana scorsa, per esempio, il primo volume di My Hero Academia ha occupato la prima posizione, mentre al terzo posto abbiamo trovato una nuova uscita: il volume 5 di Record of Ragnarok. Cosa sarà successo questa settimana? Scopriamolo!

  • L’Attacco dei Giganti 31

manga amazon

L’Attacco dei Giganti riesce a superare My Hero Academia col suo volume 31. Si tratta, naturalmente, di una ristampa che sarà disponibile a partire dal primo luglio. 

Questa è una di quelle serie che sicuramente troveremo in classifica dei manga più venduti ancora a lungo, anzi è possibile che la prossima settimana ci siano anche più volumi in classifica viste le novità del MAPPA Stage. 

Potete acquistarlo a questo link

  • My Hero Academia 1

manga amazon

Avrà anche perso il primo posto, ma My Hero Academia 1 riesce comunque a rimanere stabile in seconda posizione nonostante sia in classifica da oltre tre settimane. 

Sarà l’influsso positivo della quinta stagione attualmente in corso? Probabilmente. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Chainsaw Man 5

3 4

L’uomo motosega irrompe in classifica e si piazza terzo col suo volume 5. La fama di questo titolo è destinata a crescere a dismisura grazie all’anime in arrivo dallo Studio MAPPA, e noi onestamente non vediamo proprio l’ora che esca. 

Potete acquistarlo presso questo link. 

  • Demon Slayer 8

4 min 1

Irrompe in classifica anche Demon Slayer col suo volume 8, pubblicato in Italia ormai un anno fa ma che conquista comunque un onestissimo e meritevole quarto posto, probabilmente spinto dal recente annuncio dell’arrivo del film, Il Treno Mugen, in Italia. 

Qui trovate tutti i dettagli dell’annuncio Dynit. 

Potete acquistare il volume, invece, presso questo link

  • My Hero Academia 2

5 min 1

Ormai sembra diventata un’abitudine trovare più di un volume di My Hero Academia in questa classifica. E a noi, sinceramente, non dispiace affatto. 

My Hero Academia 2 si piazza al quinto posto e rimane alto esattamente come la scorsa settimana, dimostrando ancora una volta quanto questa serie sia attualmente amata in Italia. 

Potete acquistarlo presso questo link

Illustri esclusi, anche se per poche posizioni, dalla classifica sono titoli come Tokyo Revengers, che conquista comunque numerose posizioni tra la quinta e la quindicesima, e il preordine del terzo volume di FullMetal Alchemist, in uscita il primo luglio. 

E voi Commodoriani, quali manga avete acquistato questa settimana su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi