Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter: Legend Of The Guild annunciato da Netflix

Il nuovo film d’animazione di Monster Hunter è stato annunciato da Netflix

Netflix (secondo un maxi report di Bloomberg) sembra che si voglia aprire al mondo del gaming con addirittura una sezione dedicata e predisposta anche a questo medium.

Netflix, infatti, ha assunto Mike Verdu – che ha lavorato per EA e Facebook– che dovrebbe aiutare il colosso Americano nello sviluppo di questi ultimi, oltre ai vari prodotti cinematografici e delle serie tv. Questa sezione dedicata ai videogiochi dovrebbe arrivare in un non meglio precisato momento del 2022 ma non sappiamo altro su quest’ultima iniziativa.

Anche in questo caso si parla di videogiochi ma purtroppo non della sezione “da giocare”, infatti è stato annunciato Monster Hunter: Legend Of Guild, nuovo film d’animazione sul famoso franchise di casa Capcom. Vi lasciamo qua sotto il trailer e la sinossi rilasciata da Netflix ufficialmente.

Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio. Un giorno, viene a sapere che il suo villaggio è minacciato da un Drago Anziano, un mostro ammantato di mistero. Dovendo trovare un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio nell’ignoto insieme a Julius, un cacciatore di prim’ordine e membro della Gilda dei Cacciatori, e ai suoi compagni…

Il nuovo film d’animazione uscirà il 12 Agosto sulla piattaforma della compagnia Americana e qua sotto vi lasciamo anche il logo ufficiale rilasciato post trailer 

Monster Hunter: Legends of the Guild

Il protagonista di questo titolo, Aiden, è lo stesso personaggio del cadetto in Monster Hunter 4 e dell’Excitable A-Lister in Monster Hunter: World. Questo film racconta la sua storia dal tempo prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti.

Cosa ne pensate di questo nuovo film d’animazione tratto dalla famosa saga di Capcom? Fateci sapere qua sotto nei commenti qua se avete intenzione di scoprirlo e ne se siete interessati. 

Articoli correlati

Condividi