Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Rise: Capcom propone due simpatici quiz ai giocatori

Capcom cerca di intrattenere tutti i giocatori in attesa di Monster Hunter Rise

Oggi giorno lanciare sul mercato un nuovo videogioco non è solo una questione di realizzare qualcosa di valido, ma anche di marketing (come in ogni settore del resto). Ecco perché le software house cercano di ingegnarsi nei modi più disparati per promuovere il loro titolo. Come Capcom per il lancio del nuovo Monster Hunter Rise.

L’ultimo capitolo dell’amata serie è ormai prossimo all’uscita, in esclusiva temporale su Nintendo Switch a partire dal 26 marzo. E per provare ad alleggerire l’attesa, la software house nipponica ha proposto sul proprio sito asiatico due simpatici quiz dedicati al gioco.

Entrambi disponibili in lingua inglese, i quiz permetteranno ai giocatori di scoprire quale mostro di Monster Hunter Rise corrisponde alla propria personalità quale arma e compagno sono più adatti.
Per fare questi due rapidi qui vi basterà andare a questo link.

Una simpatica iniziativa da parte di Capcom per alleviare l’attesa dei giocatori, insieme alla nuova demo dove potete affrontare il mostro di copertina Magnamalo

E voi siete in attesa di Monster Hunter Rise? E al Monster Hunter Stories 2 in uscita questa estate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi