Dr Commodore
LIVE

J-POP presenta I Diari della Speziale

I Diari della speziale arriva in Italia grazie a J-POP Manga!

J-POP Manga fa approdare in Italia la nuova serie di Natsu Hyuuga, Ikki Nanao e Nekokurage: I diari della speziale, la storia di una giovane farmacista rapita e poi venduta come serva del palazzo imperiale che deve affrontare la vita di corte. Il primo volume arriverà in libreria, fumetteria e negli store online a partire dal 21 luglio.

In arrivo dal 21 luglio, I diari della speziale è il manga scritto da Natsu Hyuuga e Ikki Nanao e disegnato da Nekokurage. È anche la prima opera di Natsu Hyuuga e Nekokurage ad arrivare nella nostro paese: i precedenti lavori, come Tonelico no Ou, per il primo, e Gekkan Shoujo Nozaki-kun Anthology, per il secondo, non sono mai stati tradotti nella nostra penisola.

I diari della speziale, serie già tradotta in inglese e francese e che ora
arriva in Italia, ci narra la storia della giovane farmacista Maomao.
Portata via dal quartiere a luci rosse dove lavorava, viene venduta al palazzo imperiale come schiava. Qui cerca di passare inosservata, sperando di tornare libera e poter così riabbracciare suo padre. Ma quando, servendosi delle sue conoscenze delle spezie, riesce a prevenire la morte della principessa ancora in fasce, la vita di Maomao alla corte imperiale subisce un importante cambiamento.

Il volume arriverà in libreria, fumetteria e negli store online il 21 luglio con allegato uno speciale taccuino in edizione limitata! La preview cartacea invece è già disponibile, già richiedibile in fumetteria.

I diari della speziale j-pop

Sinossi

Maomao, una giovane farmacista del quartiere a luci rosse della capitale, viene venduta suo malgrado come sguattera alla corte imperiale. Anche se desidera ardentemente tornare libera, si ritrova a non disdegnare la vita tutto sommato comoda che è riuscita a ritagliarsi a palazzo, dove, senza farsi notare, riesce a proseguire i suoi studi di fitoterapia e sulla preparazione dei veleni. Di fronte a un male che affligge i figli dell’imperatore, Maomao sente tuttavia di farsi avanti e, sfruttando le sue conoscenze, riesce a salvare loro la vita. La ragazza attira così le attenzioni del bel eunuco Jinshi, che ha in mente per lei dei piani ben precisi: è tempo che l’ex erborista torni a preparare pozioni in pianta stabile!

I diari della speziale j-pop

I Diari Della Speziale 1
Di Natsu Hyuuga, Ikki Nanao,
Nekokurage
7 Volumi – Serie In Corso
Formato – 12X16,9 – Bross.
Con Sovracc.
Pagine – 184, B/N
Prezzo – 6,50€

Per saperne di più sul mondo J-Pop in generale, vi suggeriamo di fare clic qui. Il sito ufficiale lo trovate qui.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi