Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 320 | Classe A vs…

Nel capitolo 320 di My Hero Academia sembra inizierà lo scontro che tutti ci aspettavamo da un po’. Quale sarà la scelta di Deku? 

Il capitolo 319 di My Hero Academia ci aveva lasciati tutti col fiato sospeso vista la sua conclusione. Il capitolo successivo, già dai primi spoiler, sembra rispondere a tutte le aspettative che ci eravamo fatti: Deku lotterà con tutti i suoi compagni della 1A in uno scontro che sarà tutt’altro che amichevole

Certo, inizialmente il ragazzo prova a scappare senza ferirgli, chiede loro di andare via e di non combatterlo perché non vorrebbe fare loro del male, ma niente da fare: Iida, Bakugou e gli altri non intendono farsi da parte proprio perché sono amici di Deku e non intendono lasciargli portare quel peso tutto da solo. 

D’altra parte, inizialmente le sorti dello scontro sembrano volgere a sfavore del protagonista: i suoi compagni hanno passato con lui più tempo di chiunque altro e conoscono perfettamente sia i suoi Quirk sia il suo stile di combattimento. Deku si troverà quindi inizialmente in difficoltà, ciononostante il fine dello scontro non è dimostrare la superiorità di qualcuno. I ragazzi desiderano solo riportare Deku a casa, quindi durante lo scontro cercano di convincerlo soprattutto usando le parole: gli ricordano del Festival Culturale e di quanto felici fossero allora, del sorriso di Eiri. 

My Hero Academia

Tutte belle parole, insomma, che però non bastano per convincere Midoriya che continua a ripetere che accanto a lui loro rischierebbero solo di ferirsi. Lo scontro continua nel capitolo 320 di My Hero Academia; Deku risponde ad ogni colpo dei suoi compagni, ma… Ad un certo punto la sua maschera cade e vediamo il volto di quel ragazzino che da tanto non vedevamo sull’orlo delle lacrime. 

Deku, dice, sa che i suoi amici sono preoccupati per lui e che non desiderano fargli del male, però non può comunque tornare con loro: la strada che sta percorrendo è solitaria, non può coinvolgere gli altri in nessun caso. 

A quel punto sembra che Todoroki prenderà la parola, intimandolo di condividere con loro il peso che grava sulle sue spalle. 

Il capitolo 320 di My Hero Academia termina coi ragazzi della 1A che dicono a Deku che saranno la loro spalla, non importa cosa accadrà: se desidera diventare un eroe come quelli dei fumetti, loro saranno lì con lui. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi primi spoiler del capitolo 320 di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi