Dr Commodore
LIVE

The Grand Tour presents Lochdown, pubblicato il primo trailer del nuovo speciale

The Grand Tour sta per tornare

Dopo che l’account Instagram di Prime Video Italia aveva inavvertitamente spoilerato l’arrivo del nuovo episodio di The Grand Tour con un post ora rimosso, oggi arriva il primo breve teaser trailer per il nuovo speciale ambientato in Scozia e girato durante i mesi di pandemia.

Il titolo è evocativo e non lascia spazio a fraintendimenti: The Grand Tour presents Lochdown è esattamente quello che ci si aspetterebbe dallo show condotto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.

Tramite un tweet pubblicato sull’account Twitter ufficiale del programma, i tre conduttori ci informano che un primo breve sneak peek dell’episodio è disponibile sull’account TikTok dello show.

E quindi ecco che dopo aver cambiato account e piattaforma social possiamo assistere ai primi secondi di questo nuovo episodio che non ha avuto decisamente vita facile.

Sappiamo infatti che la produzione, poco prima dell’inizio della pandemia i primi mesi del 2020, stava per completare l’episodio ambientato in Madagascar, poi uscito il 18 dicembre su Prime Video. E sappiamo anche che la pandemia ha sconvolto i piani di Amazon, che intendeva girare un episodio in Russia, che è stato poi convertito nell’episodio scozzese per permettere a cast e troupe di lavorare ugualmente nonostante la pandemia.

https://www.youtube.com/watch?v=CXQKyNqj3a4&ab_channel=VelocityF1

Il nuovo speciale viene pubblicizzato come “coming soon” sulla piattaforma quindi non sappiamo se Lochdown debutterà il 30 luglio come precedentemente trapelato o  se bisognerà aspettare di più.

Fatto sta che ormai siamo agli sgoccioli e non dovrebbe mancare molto al ritorno dell’iconico trio che nel frattempo è stato impegnato con la produzione di show solisti frutto di un accordo tra la loro casa di produzione e Amazon Studios.

L’attenzione di tutti gli appassionati è però rivolta al ritorno di The Grand Tour e l’attesa è quasi finita.

Cosa vi aspettate da questo nuovo speciale? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi