Dr Commodore
LIVE

Le Rose di Versailles Encore – Lady Oscar, in arrivo tutti gli Extra per J-Pop

Il 14 Luglio arriverà in tutte le fumetterie e store online il secondo, nuovo box de Le Rose di Versailles – Lady Oscar, contenente tutti gli extra, anche quelli fino ad ora inediti in Italia. 

Alla fine dell’anno scorso J-Pop aveva pubblicato un cofanetto, raffigurante i cancelli della Reggia di Versailles, contenente tutti e cinque i volumi che compongono la serie di Lady Oscar, pubblicata su rivista tra il 1972 e il 1973. Abbiamo precedentemente parlato dell’edizione in un articolo apposito

Successivamente era stato annunciato l’imminente arrivo di un secondo cofanetto che avrebbe raccolto tutte le storie extra, comprese quelle ancora inedite nel nostro paese, in modo da completare l’opera di Riyoko Ikeda. L’attesa ora è finalmente finita: Lady Oscar Collection – Le Rose di Versailles Encore arriverà in tutte le fumetterie, librerie e negli store online a partire da oggi, 14 Luglio

Non si tratta, naturalmente, di una giornata scelta casualmente: il 14 Luglio è infatti una data che tutti gli appassionati di Lady Oscar riconosceranno sicuramente, l’anniversario della Presa della Bastiglia, evento che viene comunemente utilizzato per indicare l’inizio della Rivoluzione Francese. 

Le Rose di Versailles Lady Oscar

Il cofanetto in questo caso contiene i tre volumi contenenti gli extra (6-7-8, in modo da continuare la numerazione con la serie madre) e uno speciale segnalibro. I volumi nello specifico raccolgono tutte le storie pubblicate tra il 1984 e il 2018: la Contessa dall’abito nero, Loulou la grande investigatrice (conosciuto nel nostro paese come Le Storie Gotiche) e gli Episodi.

rendered1626212379763 min

Insomma, un cofanetto imperdibile per tutti gli appassionati che va a completare il capolavoro di Riyoko Ikeda. Potete acquistarlo sul sito J-Pop

Voi Commodoriani acquisterete questo secondo cofanetto con le nuove storie de Le Rose di Versailles – Lady Oscar? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che se siete interessati ad approfondire il mondo di Lady Oscar e quanto c’è dietro di storicamente attendibile, qui su DrCommodore trovate un articolo dedicato proprio a questo. 

Fonte: Comunicato Stampa 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi