Dr Commodore
LIVE

The Suicide Squad: Margot Robbie vuole prendersi una pausa da Harley Quinn

Margot Robbie ha ammesso di volersi prendere una pausa da Harley Quinn dopo The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn.

Margot Robbie ha interpretato Harley Quinn in tre film negli ultimi cinque anni: Suicide Squad (2016), Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020), e The Suicide Squad – Missione suicida (2021). Quest’ultimo uscirà nelle sale italiane il 05 Agosto 2021.

Ora l’attrice conferma che si prenderà una pausa dall’interpretare la parte della folle supercriminale e non sa quando potrebbe apparire di nuovo come Harley Quinn.

Ho girato prima Birds of Prey e poi questo [The Suicide Squad – Missione suicida], quindi ero tipo, oof, ho bisogno di una pausa da Harley perché è estenuante. Non so quando la vedremo la prossima volta, sono incuriosita come tutti gli altri.

L’attrice, comunque, non vede l’ora di scoprire il destino del personaggio che è stato anticipato in ogni caso alla fine di Justice League di Zack Snyder. [NON CONTINUARE SE NON HAI VISTO IL FILM] Come sapranno coloro che hanno visto il film, una delle sequenze conclusive del film è ambientata in un futuro apocalittico in cui il Batman di Ben Affleck descrive come Harley Quinn sia morta tra le sue braccia.

The Suicide Squad

Quando il giornale Entertainment Weekly ha intervistato Margott Robbie per avere una sua considerazione, lei è rimasta sbalordita perché non aveva visto la sequenza e perciò non era a conoscenza della morte del suo personaggio.

Cosa? Non lo sapevo! Grazie per avermelo detto. Immagino che sia un po’ come nei fumetti. Penso che la versione cinematografica dell’universo DC sia molto simile ai fumetti. Prendi un fumetto e succede qualcosa, poi prendi il fumetto successivo e quel personaggio muore, o sembra completamente diverso. Ogni film DC è qualcosa a sè. Non è come la Marvel dove tutto è collegato in modo lineare. Nel mondo DC sembra che ci siano così tante storie, mondi e film adiacenti che accadono allo stesso tempo, proprio come nei fumetti.

 
The Suicide Squad influirà sul futuro di Superman al cinema?
 
Vi riportiamo la sinossi del film: Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.
 
Ricordiamo che il film uscirà in Italia il 5 Agosto 2021.
 
FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi