Dr Commodore
LIVE

Netflix, nuovi trailer per Baki Hanma e Spriggan

Nuovi trailer per Baki Hanma e Spriggan, in arrivo prossimamente su Netflix

Netflix ha pubblicato dei nuovi trailer per Baki Hanma e Spriggan, due dei nuovi anime in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Baki Hanma è il nuovo anime tratta dal manga Hanma Baki – Son of Ogre, una delle serie del franchise di Baki The Grappler di Keisuke Itagaki, e la terza serie dedicata al personaggio ad uscire su Netflix.

La nuova serie vedrà Baki (sempre doppiato in giapponese da Nobunaga Shimazaki) allenarsi duramente per poter affrontare in combattimento il padre, Yūjirō “Ogre” Hanma, considerato l’uomo più forte del mondo. Si tratta dell’atto finale dell’anime.

La serie è sempre prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Lupin III) e debutterà sulla piattaforma in autunno, periodo che coinciderà con i festeggiamenti per il trentesimo anniversario del manga (che inizieranno  a settembre)

Spriggan è un nuovo adattamento dell’omonimo manga di Hiroshi Takashige (storia) e Ryōji Minagawa (disegni). Il nuovo teaser trailer rivela che il debutto della serie è stato rimandato al 2022.

La storia è incentrata su Yū Ominae, un liceale che lavora come Spriggan,  agente segreto della ARCAM Corporation che protegge le reliquie di un’antica civiltà avanzata, che sono l’obiettivo di varie persone che vogliono usarle nel modo sbagliato.

Hiroshi Kobayashi (assistenza alla regia in Rage of Bahamut Genesis) dirige la serie presso lo studio David Production, con Hiroshi Seko (L’attacco dei Giganti, Jujutsu Kaisen) alla sceneggiatura e Shūhei Handa (Little Witch Academia) alla design dei personaggi e alla supervisione delle animazioni. Chiaki Kobayashi, Yōhei Azakami, Kenji Hamada e Mariya Ise danno voce a Yū Ominae, Jean Jacquemonde, Capo Yamamoto e Yoshino Somei.

L’anime è stato annunciato nel 2019 ed era previsto per quest’anno. Il manga era già stato adattato in un film, distribuito in Italia da Dynit.

Netflix, Baki, Spirggan

Cosa ne pensate dei trailer di queste due serie? Le vedrete? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi