Dr Commodore
LIVE

I migliori telefoni sotto i 200 euro disponibili su Amazon

Cercate un buon telefono su Amazon e non avete bisogno che questo faccia girare programmi troppo complicati? Eccovene cinque che faranno sicuramente al caso vostro!

Poco tempo fa vi abbiamo consigliato cinque telefoni su Amazon nella fascia di prezzo compresa tra i 200 e i 400 [LINK] euro in grado di garantirvi delle prestazioni medio-alte.

Riconosciamo, però, che non tutti hanno bisogno di chissà quali prestazioni e che molti utilizzano i cellulari per fare operazioni semplici, o addirittura solo per navigare in rete e parlare con gli altri. 

Per venire incontro anche a questa fascia di utenti, quindi, oggi andremo a consigliarvi cinque telefoni sotto i 200 euro e che riescano comunque a far girare qualsiasi applicazione dal medio consumo di RAM. Iniziamo!

  • Xiaomi Redmi Note 9

amazon telefoni

Il primo telefono che vi suggeriamo in questa lista è già uno dei migliori per distacco. Lo Xiaomi Redmi Note 9 è un ottimo smartphone che emerge soprattutto su un lato: la memoria interna raggiunge i 128 GB e garantisce uno spazio ampissimo nel quale inserire foto, applicazioni e qualsiasi altra cosa. 

Potete acquistarlo su Amazon a questo link

  • Samsung Smartphone Galaxy A02s

2 min 1

Un telefono della Samsung non poteva certo mancare in questa lista, dal momento che si tratta di uno dei maggiori produttori di Smartphone attualmente in circolazione. Il telefono in questione, il Galaxy A02s è sicuramente ottimo per quanto riguarda il prezzo, inferiore ai 150 euro su Amazon, ma purtroppo la RAM è inferiore al precedente (seppur di poco, visto che parliamo di 3 GB, comunque sufficiente per compiere moltissime operazioni). 

Potete acquistarlo a questo link.

  • Xiaomi Poco M3 Pro

3 4

Altro Xiaomi, questa volta il Poco M3 Pro. Stavolta si tratta di un telefono leggermente più piccolo, poco più economico ma sempre dal design molto pregevole e in grado di affascinare in molti. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Samsung Galaxy A12

4 min 1

Altra ottima scelta sul versante Samsung è il Galaxy A12, disponibile sia nella versione da 128 GB di memoria interna sia 64 GB. Più recente rispetto a quello da noi precedentemente consigliato la grande qualità di questo smartphone è la batteria, in grado di durare fino a un giorno intero. 

Potete acquistarlo a questo link.

  • Alcatel 3L 2020

5 2

Suggerimento di Amazon è invece l’Alcatel 3L 2020, sicuramente di una marca meno conosciuta o discussa ma non per questo meno meritevole. Il telefono in questione conta 4GB di RAM e 64 di memoria interna, ciò lo rende per nulla inferiore rispetto alla concorrenza. 

Potete acquistarlo a questo link

E voi Commodoriani che genere di prestazioni cercate solitamente in un telefono? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi