Dr Commodore
LIVE

The Witcher, ecco il primo teaser trailer della seconda stagione

Giornata piena di annunci per The Witcher. In un solo giorno sono stati svelati infatti sia la data d’uscita della seconda stagione sia i titoli degli episodi che la comporranno. 

Nella giornata di oggi durante il WitcherCon, il primo evento interamente virtuale di Netflix, la piattaforma ha reso noto che la seconda, attesissima stagione di The Witcher verrà rilasciata ufficialmente il 17 Dicembre in tutto il mondo. Oltre alla data d’uscita sono anche stati resi noti i titoli degli episodi che la comporranno. Le puntate saranno otto in totale, esattamente come per la prima stagione rilasciata ormai quasi due anni fa.

Le notizie riguardanti The Witcher, però, sembrano non essere finite qui. A sorpresa infatti Netflix ha caricato sul proprio canale YouTube ufficiale un primo teaser trailer della seconda stagione.

Il trailer, che vi lasciamo subito dopo il poster promozionale, è già abbastanza esteso. Si parla infatti di oltre due minuti di video che introducono gli eventi che avremo modo di vedere nella seconda stagione.

photo6001164615528068032

The Witcher è una serie TV che al momento conta 8 episodi, creata da Lauren Schmidt Hissrich e prodotta da Netflix tratta da La Saga di Geralt di Rivia, di Andrzej Sapkowski. Oltre a questa seconda stagione, le cui riprese sono terminate oltre tre mesi fa, la piattaforma ha annunciato anche una miniserie in 6 parti intitolata Blood Origin che si occuperà di raccontare la storia del primo Witcher, a oltre 1200 anni di distanza dagli avvenimenti di cui parla la serie, e uno spin-off animato dal titolo Nightmare of the Wolf.

Vi ricoridamo inoltre che The Witcher non terminerà con la seconda stagione. La terza, infatti, è già stata confermata alla fine del 2019 quindi seguiremo le vicende dei protagonisti ancora a lungo.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo primo teaser trailer dedicato alla seconda stagione di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi