Dr Commodore
LIVE

MSI lancia la sua RTX 3070 Godzilla Edition

Ecco la nuova MSI RTX 3070 SUPRIM SE Godzilla Edition disponibile in colorazione rossa e nera

MSI (Micro-Star International), storica multinazionale taiwanese dell’informatica con sede principale a Taipei, ha da poco lanciato sul mercato giapponese una nuova scheda video custom: l’RTX 3070 LHR SUPRIM SE Godzilla Edition.

Nata dalla collaborazione tra MSI e Toco Ltd., questa nuova scheda video si aggiunge alla linea già esistente di GPU della casa taiwanese. Il design rosso e nero dona un design alla scheda molto diverso dal solito ma che, visto il periodo, non vedremo praticamente mai.

Caratteristiche e prezzo

La nuova MSI RTX 3070 Godzilla Edition è essenzialmente una versione personalizzata della già famosa GPU di casa Nvidia con però alcuni budle aggiuntivi. Nella confezione infatti troviamo una staffa di supporto VGA e un mousepad personalizzato con la nostra amatissima lucertolona.

La GPU di MSI è basata sulla RTX 3070 LHR di Nvidia, questo vuol dire che è già presente l’ultimo processore grafico GA104 con Hash Rate limitato. Il clock è limitato a 1785 MHz come la serie SUPRIM SE originale diverso dal modello top di gamma SUPRIM X che offre un clock più elevato.

Su Amazon Japan è già disponibile a un prezzo di 117.386 JPY che, al cambio attuale, equivalgono a circa 1060€. Il sito può essere usato anche per spedizioni estere ma potrebbero arrivare problemi con la dogana. Ad oggi non si sa se MSI proverà a vendere questa scheda anche nel mercato extra asiatico oppure rimarrà esclusiva del Giappone.

MSI RTX 3070 Godzilla Edition

Fonte: Videocardz

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi