Dr Commodore
LIVE

Robert Downey Jr. smette di seguire i suoi colleghi dell’MCU sui social, i fan si chiedono disperatamente il perché

Robert Downey Jr ha deciso di mandare in tilt tutti i fan dell’MCU, l’attore infatti ha smesso di seguire i suoi colleghi su Instagram

Le vacanze italiane hanno suscitato in Robert Downey Jr. la necessità di mandare in crisi i fan della Marvel, l’attore ha unfollowato tutto il cast dell’MCU con cui ha condiviso ben dieci anni di carriera.

Sono stati alcuni fan a farlo presente su twitter qualche giorno fa, il caro e vecchio Iron Man ha unfollowato i colleghi, quali Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e altri che hanno fatto parte del cast dei supereroi. 

Robert Downey Jr. non ha spiegato il perché di questo gesto, il fatto di volersi staccare completamente dal personaggio che lo ha segnato all’interno del cinema, sembra eccessivo agli occhi di tutti i fan che lo amano e lo sostengono da sempre anche se, a dirla tutta, Tony Stark ha lasciato i colleghi da ben due anni, ovvero dalla fine di Avengers-Endgame. 

robert downey jr

I fan hanno notato anche che a gestire i suoi profili social era Jimmy Rich, assistente personale di Robert Downey Jr. tristemente scomparso due mesi fa. E’ possibile quindi che Downey Jr. si sia affidato a nuovi social media manager per gestire i suoi profili social. 

Un’altra opzione che ha fatto storcere il naso è una possibile collaborazione con la DC ma è altresì possibile che stia solo lavorando ad un altro capitolo di Sherlock con la Warner Bros. 

Non sappiamo effettivamente quale sia il motivo reale che ha spinto Robert Downey Jr. a compiere questo gesto, sembra che stia usando l’account per promuovere cose di cui è appassionato, come la sua FootPrint Coalition. Il gruppo è descritto come “una coalizione di investitori, donatori e narratori impegnati a ridimensionare le tecnologie per ripristinare il nostro pianeta“, sul suo sito. Aspettiamo in ogni caso la parola dell’attore e anche una piccola spiegazione per tutti.

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi