Dr Commodore
LIVE

Pesanti critiche per Black Widow, Stephen Dorff: “Imbarazzato per Scarlett”

Uscita imminente per Black Widow, ma arriva già una recensione durissima

L’uscita di Black Widow è alle porte e i fan del Marvel Universe sono in trepida attesa. L’attore Stephen Dorff, famoso per Blade e True Detective, ha già dato la sua sentenza sul film con protagonista Scarlett Johansson.

Il racconto delle origini di Natasha Romanoff non è piaciuto Dorff, che non usa mezzi termini per dare un giudizio:

Vado ancora a caccia di progetti di qualità perché non voglio recitare in Black Widow. A me pare spazzatura, mi sembra un brutto video game. Sono imbarazzato per quelle persone, sono imbarazzato per Scarlett! 

La prima da protagonista assoluta di Scarlett non parte dunque con una critica favorevole. Il suo collega, infatti, rincara la dose aggiungendo:

Sono sicuro che sia stata pagata sei o sette milioni di dollari, ma sono in imbarazzo per lei. Non voglio recitare in quel tipo di film. Scoverò il giovane regista che diventerà il nuovo Kubrick e lavorerò con lui.

 

black widow disney

Questo è quanto ha dichiarato al The Independent, famoso quotidiano britannico online. Black Widow è diretto da Cate Shortland, regista e sceneggiatrice australiana. 

Nonostante un cast all’altezza (Florence Pugh/Yelena, David Harbour/Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz/Melina) ad affiancare la protagonista Scarlett Johansson, il film per Dorff non merita molta attenzione.

Non resta che aspettare la reazione dei fan e di tutti gli spettatori che vedranno il film per tirare le somme. Questa, al momento, sembra proprio una brutta stangata ancora prima di partire. 

Articoli correlati

Condividi