Dr Commodore
LIVE

Black Widow arriverà su Disney+ con Accesso VIP, ecco la data d’uscita

Alla fine Black Widow arriverà su Disney+! 

Dopo un’attesa praticamente infinita, è finalmente arrivata l’ufficialità: Black Widow, nuovo cinecomic Marvel con protagonisti la bellissima Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera e David Harbour, noto soprattutto per aver interpretato Hopper in Stranger Things, arriverà su Disney+ tramite Premier Access il 9 luglio 2021.

L’annuncio, come potete vedere di seguito, è stato pubblicato su tutti i social dedicati al servizio streaming targato Disney, che con l’avvento di Starz e con WandaVision prima e Falcon and the Winter Soldier poi sembra aver finalmente trovato la quadra. 

A più di un anno dall’originaria data d’uscita dunque, che era prevista per il 20 aprile 2020, avremo finalmente la possibilità di vedere il film dedicato ad una delle figure più importanti degli Avengers e dell’Infinity Saga. Chiaramente, così come successo con il live action di Mulan o Raya e l’Ultimo Drago, per vedere Black Widow sarà necessario sborsare 21.99 €

Attendiamo chiaramente conferma anche dai canali social italiani di Disney+, ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare! 

Contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi