Dr Commodore
LIVE

Katy Perry mette in vendita i suoi NFT

La famosa cantante pop californiana ha annunciato la messa in vendita dei suoi NFT

Il mercato degli NFT si sta espandendo sempre di più e dopo aver ‘convertito’ anche il creatore del WWW Tim Berners-Lee, ha attirato le attenzioni di una delle cantanti pop più famose al mondo.

Stiamo parlando di Katy Perry, una vera artista da record: unica cantante statunitense ad avere oltre 3 dischi di diamante, ha ricevuto ben 13 nomination ai Grammy Awards e detiene il record per il maggior numero di settimane in classifica nella Billboard Hot 100 (la principale classifica musicale statunitense) con oltre 69 settimane di presenza.

Katy collaborerà ufficialmente con Theta Labs, che metterà in vendita gli NFT della cantante nella sua piattaforma di streaming video basata su una blockchain.

katy perry nft corpo 2

La collaborazione con Theta Network partirà da dicembre 2021

Come annunciato dalla cantante in un tweet, la vendita dei primi NFT inizierà a fine anno, precisamente a dicembre 2021, e sarà gestita su un nuovo sito realizzato dal team di Theta Labs.

Questa cooperazione tra Katy Perry e Theta Labs sarà una mossa positiva per entrambe le parti, tant’è che Katy ha dichiarato:

“Sono allo stesso tempo entusiasta e curiosa di lanciare i miei primi NFT entro la fine dell’anno con Theta Network.

Questa è una nuova, unica opportunità per entrare in contatto con i miei fan in tutto il mondo, anche se non sono con me a Las Vegas.

Non vedo l’ora di tuffarmi con il team Theta su tutti i pezzi creativi, emozionanti e memorabili, così i miei fan potranno possedere un momento speciale della mia residenza che sarà sia un oggetto da collezione digitale che un’esperienza IRL”

E anche Mitch Liu, il co-fondatore e CEO di Theta Labs ha espresso la sua opinione:

“Lavorare con un’icona globale come Katy Perry nel prossimo anno segna un importante punto di svolta nella storia della rete Theta e un grande passo avanti verso l’adozione globale della blockchain Theta.

Con l’aiuto della CAA e del team di gestione di Katy, stiamo tracciando una rotta per raggiungere non solo gli appassionati di criptovalute ma anche milioni di fan di musica, media e intrattenimento in tutto il mondo.”

FONTI: cryptonomist.ch, businessinsider.com

 

Articoli correlati

Condividi