Dr Commodore
LIVE

Nuova Mod per The Witcher 3 migliora le animazioni di combattimento, di camminata e di corsa

PsychoCaki propone un nuovo progetto che mira a migliorare il comparto animazioni di The Witcher 3 Wild Hunt

Una nuova mod per il capolavoro classe 2015 firmato CD Project Red. Il progetto ideato e pubblicato dall’utente “PsychoCaki”, denominato SCAAR, andrà a migliorare notevolmente le opzioni di animazione utilizzabili in-game.

Di seguito, le informazioni originali riportate direttamente dalla pagina della mod sul sito ufficiale di Nexus Mods:

“Progetto “SCAAR”: l’idea alla base è quella di avere a disposizione numerose opzioni di animazione da utilizzare all’interno del gioco e di essere liberi di scegliere il pacchetto di animazioni di schivata che più si adatta al proprio stile di gioco.

Ho fatto del mio meglio nel combinare tutti gli elementi di schivata trovati nei file di gioco, dividendoli in quattro categorie chiamate “Combine Forces”, “Intense”, “Revolve” e “Technical” , rendendoli, di fatto, dei pacchetti di DLC.

Inoltre, i file contengono un nuovo sistema di camminata, di jogging e corsa che ho trovato all’interno degli stessi file di gioco e che ho combinato insieme nel movimento con e senza spada.

Infine, ho regolato la velocità di riproduzione di ogni animazione di gioco, rendendo il gameplay più fluido. Le rotolate, adesso, costituiranno un’esperienza migliorata sotto il profilo della fluidità.”

Di seguito, il video di presentazione del progetto SCAAR, strutturato come uno showcase delle migliorie apportate al gameplay.

La mod è stata progettata partendo dalla versione GOTY EDITION v1.32 ed è compatibile con ogni versione del titolo e con tutte le mod dedicate al movimento dell’arma bianca; tuttavia, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del progetto per una approfondita verifica della compatibilità con le altre mod e per una corretta installazione del file “modSCAAR”.

E voi che ne pensate di questa nuova mod? La scaricherete per tornare a farvi un giro nel mondo di The Witcher 3: Wild Hunt? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi