Dr Commodore
LIVE

The Witcher 3, il video Demake in stile PS1 è esilarante

The Witcher 3, un fan ricrea in versione “Old Gen” la famosa scena del bagno di Geralt

The Witcher 3 è considerato un vero e proprio cult nel mondo dei videogiochi. L’Open World di CD Projekt Red ha permesso al genere RPG di raggiungere nuove vette di qualità, grazie ad una trama appassionante, un comparto tecnico ancora oggi invidiabile e una mole di contenuti in game spropositata. Molte parti iconiche tratte gioco sono diventate famose anche nella cultura pop, come ad esempio la famosa scena del bagno di Geralt nella tinozza di acqua calda, ripresa anche dalla serie tv Netflix The Witcher, dove lo strigo è interpretato da Henry Cavill.

The Witcher

E’ proprio questa scena da fare protagonista nel video realizzato da Andres Lundbjork, dove possiamo ammirare un Geralt poligonale in quello che può essere considerato un vero e proprio “Demake” in stile prima PlayStation. Il video mostra uno spassoso siparietto tra il Witcher, Yennifer e un’aragosta che reimmagina in chiave comica la famosa scena sexy del bagno. Un video  che sarà sicuramente apprezzato da tutti i fan della serie.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi