Dr Commodore
LIVE

NieR Reincarnation: nuovo trailer svela la data d’uscita

NieR Reincarnation, nuovo capitolo spin-off della saga, sarà disponibile tra un mese esatto sui nostri dispositivi mobile

Nuove notizie sulla famosa saga di Square Enix frutto della geniale mente di Yoko Taro: NieR Reincarnation, nuovo capitolo mobile spin-off della saga, sarà disponibile gratuitamente sui dispositivi Android e iOS il 28 luglio 2021.

Il titolo, annunciato nel mese di marzo 2019 e disponibile in Giappone già da febbraio di quest’anno, vedrà protagonista una ragazzina senza nome risvegliatasi in un posto misterioso in compagnia di una strana creatura volante che le si presenta come “Mamma“, che le farà da guida all’interno di quello che sembra un vero e proprio labirinto di monumenti e maestose costruzioni ormai in rovina.

Il gioco, a giudicare da quanto emerso dalle varie informazioni ufficiali e dalle presentazioni, alternerà fasi di esplorazione a fasi di combattimento in perfetto stile action-RPG in un universo che già da ora sembra visivamente e artisticamente straordinario e, da quel che abbiamo potuto ascoltare, sarà accompagnato da una colonna sonora struggente e dal forte impatto emotivo, in linea con gli altri capolavori sonori a cui ci ha abituato la serie.

Nier Reincarnation Artwork

Circa due mesi fa, sono state aperte le pre-registrazioni su Google Play e App Store, che hanno contato oltre mezzo milione di giocatori partecipanti in tutto il mondo. Visto l’enorme traguardo, tutti i futuri giocatori, al lancio, riceveranno una grossa quantità di gemme, la valuta in-game, utili all’acquisto di alcuni potenziamenti e abilità.

NieR Reincarnation, come già detto in sede, sarà free-to-play e conterrà acquisti in-app. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Di seguito, invece, potete trovare il nuovo trailer ufficiale rilasciato nel corso della giornata odierna.

E voi che ne pensate? Non vedete l’ora come noi di mettere le mani sul nuovo capitolo della famosa saga targata Square Enix? Fateci sapere con un commento nella sezione dedicata.

Avete letto la nostra recensione su NieR Replicant ver. 122474487139, il capitolo più recente uscito ad Aprile scorso?

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi