Dr Commodore
LIVE

Smallville ritorna ed è animata. Tom Welling e Michael Rosenbaum nel progetto

Smallville diventa una serie animata

E se Lex Luthor e Clark Kent collaborassero? Cosa potrebbe uscirne fuori? Oggi abbiamo una risposta che in pochi si sarebbero aspettati: una serie animata di Smallville.

Conclusasi nell’ormai lontano 2011 dopo 10 stagioni, l’iconica serie tv che ripercorre le gesta del giovane Superman ha cresciuto tanti telespettatori. Oggi la storia potrebbe ripetersi con il ritorno di Tom Welling e Michael Rosenbaud in formato cartoon.

Chi non ha mai cantato ‘Save me’ di Remy Zero prima di una puntata della serie non potrà comprendere l’hype per una notizia del genere. A riferirla è stato lo stesso Welling, che ha generato così tanta curiosità tra i suoi fan.

 

Io e Michael Rosenbaum stiamo lavorando a una serie animata per riportare sullo schermo i personaggi della serie Smallville, e stiamo provando a coinvolgere quanti più attori del cast originale possibile.

Musica per le orecchie degli appassionati, che però dovranno pazientare parecchio visto che si tratta di un progetto in stato embrionale. Ecco perché l’attore ha aggiunto:

Ma non ditelo a nessuno, è ancora un segreto. È ancora un work in progress.

Smallville vanta 217 episodi e un breve sequel a fumetto, mentre Welling ha partecipato ad un crossover dell’Arrowverse ‘Crisi sulle Terre Infinite’

A parte queste brevi chicche, la serie è andata un po’ nel dimenticatoio e con questo nuovo progetto potrebbe finalmente ritornare in auge e, magari, essere ripresa da chi se l’è persa. 

Restando vigli per ulteriori notizie, che non sono solo negative (fortunatamente) come per Allison Mack, il sassolino è stato lanciato. Non resta che aspettare per vedere quanti cerchi nell’acqua si formeranno. E quanto ci impiegherà Clark Kent per tornare a salvare il mondo.

FONTE

Articoli correlati

Condividi