Dr Commodore
LIVE

One Piece: cinque gadget da avere assolutamente

Uno degli anime e manga più popolari degli ultimi decenni è sicuramente One Piece, che in Giappone sta per toccare l’importantissimo traguardo dei 100 numeri. Ecco cinque gadget da avere assolutamente se siete fan della serie!

Ciurma, all’arrembaggio! Chi non ha mai cantato la fantastica sigla italiana di One Piece almeno una volta davanti la televisione? 

La serie di Eichiiro Oda, che piaccia o meno, è sicuramente uno dei manga più importanti, oltre che più venduti, attualmente in corso su Weekly Shonen Jump. In Giappone la serie sta per arrivare all’importantissimo traguardo dei 100 numeri, mentre in Italia Star Comics si sta preparando a festeggiare l’uscita dei numeri 98-99 con un’edizione speciale

Ecco cinque gadget che dovreste assolutamente avere se siete fan di One Piece! 

  • Tazza con Rufy ed Ace

One Piece

Un oggetto utilissimo nella vita di tutti i giorni e che nessun fan di One Piece può farsi scappare è questa fantastica tazza dallo sfondo nero raffigurante Rufy e il fratello Ace. 

La particolarità specifica di questa tazza è il fatto che le figure dei due personaggi compaiono solo quando si versa del liquido caldo al suo interno, rendendola molto carina ed originale. 

Potete acquistare la tazza a questo link

  • Bracciale col Teschio

one piece 2

Se siete dei veri pirati (o almeno potenzialmente aspiranti tali) non potete lasciarvi scappare questo fantastico bracciale nero e con lo stemma della ciurma di Cappello di Paglia raffigurante, tanto per far capire a che ciurma appartenete!

Potete acquistarlo presso questo link

  • Cuscino 

cuscino

Un altro pezzo molto interessante, in questo caso interamente dedicato all’arredamento della vostra stanza o casa è questo simpatico cuscino. 

Anch’esso possiede lo stemma della ciurma di Cappello di Paglia e le misure sono di 32×32 cm. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Maglietta

one piece min

Se poi volete andare in giro con qualcosa che attesti la vostra passione per One Piece, questa maglietta è esattamente ciò che fa per voi. 

Le taglie vanno da S ad XXL e rendono la maglietta un regalo perfetto per tutti gli appassionati, oltre al fatto che è disponibile in sette colori diversi. 

Potete acquistarla qui

  • Borsellino

op

Sappiamo che i pirati erano soliti saccheggiare le navi che incontravano lungo la loro rotta, ma voi per favore non fatelo! 

Grazie a questo pratico borsellino, che ancora una volta richiama allo stemma della ciurma principale di One Piece, potrete portare agevolmente con voi i vostri risparmi. 

Potete acquistarlo qui

E voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema One Piece o avete in programma di acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi