Anime & Manga

Star Comics: tutti i nuovi annunci

Tanti annunci per Star Comics nella live di oggi! Tutti i dettagli di seguito. 

Durante la live di oggi Star Comics ha annunciato tanti nuovi titoli, gadget esclusivi e nuovi box per serie già pubblicate ma le cui ristampe erano attesissime. Vediamoli nel dettaglio. 

Iniziamo con una edizione speciale per un titolo già in corso: il volume 15 di Vita da Slime, in uscita il 7 Luglio, sarà disponibile con uno speciale segnalibro di Crunchyroll contenente un codice per ottenere 30 giorni gratuiti di abbonamento sulla piattaforma. Il costo del volume sarà quello standard di 4,90€. 

A partire dal 25 Agosto sarà poi disponibile il volume 14 di Dragon Ball Super. Con esso troverete un esclusivo mini shikishi estivo raffigurante Goku. Potete prenotare una copia in fumetteria, libreria o nello store online di Star Comics.

Il mini shikishi sarà disponibile a tiratura limitata, quindi non perdete tempo.

Il 27 ottobre arriverà invece il Webcomic Bly’s Love ON OR OFF, annunciato durante gli Star Days. Il primo volume avrà in allegato ben tre cartoline e uno sticker esclusivo e, anche in questo caso, il volume coi gadget sarà disponibile a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online.

Il secondo volume della serie arriverà invece a dicembre e sarà disponibile con un box speciale che raccoglie primo e secondo volume.

Ahn Yiyoung è uno studente universitario di 23 anni e insieme ai suoi colleghi decide di creare una start up. Propone il progetto alla prestigiosa SJ Corporation, ma un imprevisto compromette la presentazione. Per salvare il duro lavoro dei suoi amici Yiyoung è disposto a tutto…! Riuscirà a convincere l’affascinante direttore Kang a valutare il progetto?

Sempre per il settore boy’s love il 29 settembre uscirà inoltre FATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE, e anche in questo caso il secondo volume avrà in allegato tre cartoline esclusive a tiratura limitata. Il secondo volume, cheuscirà a ottobre, avrà in allegato 3 cartoline!

kiraide 2

Naoto Koga è un omega e al liceo è stato vittima di violenza sessuale da parte di un gruppo di Alpha. Quando scopre di aspettare un bambino decide di portare al termine la gestazione, e dà alla luce una dolcissima femminuccia che chiama Shizuku e ama con tutto se stesso. La sua esperienza traumatica lo porta a convincersi di non avere bisogno di un compagno, ma l’incontro con Hazuki cambia la sua vita…

Ultimo titolo per la collana Queer è Stavolta è ONE ROOM ANGEL, annunciato durante l’Hanami Manga Festival di AnimeClick. 

L’uscita del volume è prevista per novembre e, oltre alla Regular, sarà disponibile anche una speciale edizione a tiratura limitata, l’ANGELIC EDITION! Questa raccoglierà – in uno speciale cofanetto – il volume di ONE ROOM ANGEL con una variant cover realizzata dalla stessa autrice, un’esclusiva cartolina da collezione e due stand up figure di cartone coi protagonisti dell’opera.

One_Room_Angel-cover

Koki ha trent’anni, è single, non ha né amici, né hobby. Vive in un appartamento lurido, ha un lavoro misero e conduce una vita senza sogni e senza troppe pretese. Una sera viene accoltellato da un delinquente e proprio quando sta per morire… un angelo appare davanti ai suoi occhi!

Finiti i nuovi titoli per la collana Queer passiamo adesso ai titoli ristampati.

Il primo titolo molto atteso e che verrà finalmente ristampato in uno speciale cofanetto da collezione è A Silent Voice. A partire dal 22 settembre infatti sarà possibile rileggere la storia di Shoya e Shoko grazie ad A SILENT VOICE COLLECTION, il cofanetto che raccoglie tutti e 7 i volumi della serie e A SILENT VOICE OFFICIAL FAN BOOK. Il costo del cofanetto sarà di 45 euro.

 C:\Users\StarC\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\ASilentVoice1.jpg

Dal 27 ottobre tornerà inoltre, in formato Collection, THE SEVEN DEADLY SINS! Come già accaduto con DRAGON BALL, RANMA 1/2, CAPITAN TSUBASA e FAIRY TAIL, l’amatissima serie del maestro Nakaba Suzuki – appena conclusa – verrà riproposta sotto forma di box. Il primo dei 7 cofanetti raccoglierà i volumi dall’1 al 6 e sarà disponibile al costo di 25,80 euro.


Ultimo attesissimo box è il FIRE PUNCH BOX, che racchiuderà per il costo di 44 euro tutti i volumi dell’opera di Tatsuki Fujimoto. Il box sarà disponibile a partire da dicembre.

Passando ancora una volta alle novità, il primo annuncio è MASHLE, una tra le serie rivelazione dell’ultimo periodo, attualmente in corso su Weekly Shonen Jump.!

Un riuscitissimo mix tra commedia e combattimenti spettacolari, a cui si alternano elementi fantasy e citazioni relative a famose opere manga e romanzi di genere fantastico. Insomma, un’opera che merita senza dubbio di essere apprezzata fino in fondo anche nel nostro Paese.

Il primo e il secondo volume della serie, in uscita rispettivamente ad ottobre e a novembre, saranno disponibili sia in edizione Regular che con una Variant Cover, il cui design deve ancora essere rivelato. I volumi saranno acquistabili in fumetteria, libreria e negli store online.

In un mondo alternativo in cui la magia viene utilizzata ogni giorno anche per l’azione più banale, nascere senza poteri è una disgrazia, e chi di poteri non ne ha viene considerato un indesiderabile e messo da parte o espulso dalla società.
Mash, il protagonista, è un orfanello senza poteri magici che viene trovato da un anziano di buon cuore, che lo cresce nel profondo della foresta lontano da tutto e tutti per proteggerlo.
I principali interessi di Mash sono i bignè alla crema e il culturismo, tanto che passa le sue giornate ad allenarsi, acquisendo una forza sovrumana. Ma la sua vita e quella del padre adottivo vengono messe in pericolo il giorno in cui un tipo losco scopre il loro segreto e li ricatta: li lascerà in pace soltanto se Mash si iscriverà all’Accademia Magica Easton – un prestigiosissimo ateneo in cui solo i maghi più talentuosi vengono accettati – e dimostrerà di poter diventare il nuovo “divine visionary”, ovvero lo stregone più potente dell’anno.

Altra novità è TRESE, fumetto filippino scritto da Budjette Tan e disegnato da Kajo Baldisimo che arriverà in Italia dal 22 settembre! 

Protagonista di questo horror adrenalinico ambientato a Manila è Alexandra Trese, detective dell’occulto alle prese con crimini sovrannaturali e mostri e dèi di ogni origine e forza. Accompagnata dai due fedeli bodyguard gemelli, combattenti e assetati di sangue, la tostissima detective tenterà di mantenere l’ordine in una città pervasa dal crimine.

TRESE sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online. Anche in questo caso il volume 1 sarà disponibile sia in versione Regular sia con una Limited Edition contenente una speciale copertina con effetti cold-foil ed embossed. Il costo sarà di 8,90 euro.

Quando il sole tramonta nella città di Manila, è meglio non sbagliare strada, rischiando di finire in quel lato poco illuminato, tra aswang succhiasangue, giganteschi kapre ed engkanto magici. Se un crimine è atipico, la polizia chiama Alexandra Trese, infallibile detective specializzata in sovrannaturale. In un terribile viaggio nei meandri più oscuri della mitologia filippina (parzialmente reinterpretata in chiave moderna), Trese è un successo internazionale: enigmatica serie horror di produzione filippina, è recentemente stata adattata in anime da Netflix.

A fine anno arriverà inoltre HER BLUE SKY, storia dolce e appassionante che mescola sentimento, fantascienza, musica e gioventù. Tratta dall’omonimo film animato uscito nei cinema giapponesi nel 2019 e distribuito in Italia con il titolo A te che conosci l’azzurro del cielo, questa mini serie manga è scritta dal collettivo di autori Chou Heiwa Busters – di cui fa parte l’apprezzatissima Mari Okada, autrice di grande sensibilità nota soprattutto per Ano Hana e, recentemente, per il delicato e divertente SAVAGE SEASON – e disegnata dalla talentuosa Yaeko Ninagawa. E non è tutto: durante il prossimo anno potrete vivere le emozioni di HER BLUE SKY anche sotto forma di romanzo!

Akane si prende cura della sorella minore Aoi da quando i genitori sono morti. Per stare insieme a lei rinuncia ad andare a vivere a Tokyo insieme al fidanzato Shinnosuke, e per questo motivo i due si lasciano. Dopo tredici anni il ragazzo ricompare misteriosamente in città e Aoi si innamora per la prima volta…

Riguardo l’anno prossimo invece, ritroveremo sugli scaffali Junji Ito a lavoro sui disegni di YUKOKU NO RASPUTIN!

Basato sul romanzo autobiografico di un diplomatico giapponese di stanza in Russia, questo thriller politico avvincente e mozzafiato vede alla sceneggiatura un’autentica eminenza grigia dei manga, Takashi Nagasaki.. Maggiori informazioni sull’edizione e sull’uscita del primo volume verranno rivelate nei prossimi mesi.

Per concludere in bellezza sono stati rilasciati i design delle cover delle CELEBRATION EDITION dei numeri 98 e 99 di One Piece, il cui design andrà a comporre un’unica, gigantesca immagine. Ulteriori informazioni sul volume 100 saranno invece rilasciate prossimamente. Potete preordinarle in tutte le librerie, fumetterie e presso lo store online della Star Comics.

La tiratura sarà limitata nel tempo, in particolare il volume 98 verrà ristampato solo fino all’uscita del volume 99, stessa cosa per quest’ultimo, la cui edizione celebrativa sarà disponibile fino all’uscita del volume 100.

Che ne pensate voi Commodoriani di questi nuovi annunci firmati Star Comics? Cosa acquisterete? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Comunicato Stampa

Twitch!

Canale Offerte Telegram!