Dr Commodore
LIVE

Star Comics – Nuovi annunci dagli Star Days

Star Comics annuncia nuovi manga durante il secondo degli Star Days

La scorsa settimana è stata piena di annunci per la casa editrice Star Comics, tra il primo Reveal & Question Time della seconda edizione degli Star Days e l’Hanami Manga Festival. Questa settimana non sarà da meno, in quanto oggi c’è stato il secondo evento degli Star Days, del quale vedremo di seguito gli annunci.

Star Comics

DETECTIVE CONAN – NEW EDITION

di Gosho Aoyama (99 volumi, in corso). Disponibile da settembre 2021 in fumetteria, libreria e store online

Giovani detective è ora di prendere in mano la vostra lente d’ingrandimento, perché l’investigatore con gli occhiali più famoso dei manga sta per tornare in una nuova splendida edizione!

Shinichi Kudo è un brillante liceale appassionato di gialli che collabora con la polizia nelle indagini e riesce a risolvere da solo anche i casi più complicati. Un giorno, mentre è al parco divertimenti con la sua amica d’infanzia Ran, nota qualcosa di sospetto, ma prima che possa agire gli viene somministrato da dei loschi uomini in nero uno strano farmaco che… lo fa tornare bambino!

Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi criminali che lo hanno fatto ringiovanire? E come farà a ritornare quello di prima? Inizia un difficile caso per Shinichi, che questa volta però dovrà affrontare sotto le mentite spoglie del “piccolo detective” Conan Edogawa!

Star Days

KAZUO UMEZZ’S HORROR THEATER

di Kazuo Umezz (2 volumi, conclusa). Disponibile da ottobre 2021 in fumetteria, libreria e store online.

Una ragazza separata dalla famiglia in tenera età si ricongiunge ai genitori, ma nella nuova casa si troverà a convivere anche con uno strano bebè che renderà la sua vita uno spaventoso incubo a occhi aperti. Quale sarà la sconvolgente verità sull’infante?

Desiderare che una bambola di legno prenda vita può dare risultati sia edificanti che nefasti. Bisogna fare attenzione ai desideri che si esprimono!

In una società in cui l’immagine è tutto diventano facili situazioni nelle quali una ragazza incolpi il suo aspetto fisico per la sua poca fortuna in amore, e decida di conseguenza di seguire una dieta eccessivamente ferrea. Ma quanto potrebbe resistere alla fame?

Lo scontro psicologico di una coppia diventa inquietante quando lei sembra autoconvincersi di essere diventata un insetto. Dove finisce la suggestione e dove inizia la terrificante realtà? Queste e altre vicende raccapriccianti in questa raccolta di storie brevi del maestro dell’horror Kazuo Umezz!

Star Days

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! (titolo italiano da definire)

di Take (6 volumi, in corso). Disponibile da ottobre 2021 in fumetteria, libreria e store online

Star Days

È passato un anno da quando Hana Uzaki ha iniziato l’università, ritrovando ai suoi stessi corsi l’ex senpai del liceo Shinichi Sakurai, un misantropo laconico e solitario che vuole solo tranquillità e anonimato. Ma la vivace e prosperosa Uzaki manderà all’aria i suoi piani investendolo come un devastante ciclone! Uzaki vuole divertirsi, e vuole trascinare anche il suo senpai nel suo stile di vita movimentato. Che farà Shinichi? La considererà un fastidioso parassita cui non riesce a spiegare che semplicemente preferisce starsene per i fatti suoi, o si lascerà pian piano trasportare dall’entusiasmo dell’estroversa kohai?

Arriva anche in Italia la “disturbatrice” più travolgente & incontenibile che ci sia, per un divertimento… SUGOI DEKAI!

Star Comics

ADOU

di Amano Jaku (3 volumi, in corso). Disponibile da ottobre 2021 in fumetteria, libreria e store online

La bella e sboccata Riko è una ragazza un po’ frivola che si guadagna da vivere come commessa in un minimarket. Mentre si sta precipitando al lavoro in motorino, finisce per soccorrere un bambino sconosciuto che, spinto in strada durante i disordini causati da una sommossa, rischiava di finire investito da un camion. Il ragazzino però, anziché ringraziare, si trincera dietro un ostinato mutismo, restando immobile in mezzo alla strada e tappandosi addirittura le orecchie. Ritrovandolo ancora lì dopo essere uscita in anticipo dal lavoro, decide di portarlo alla più vicina stazione di polizia, dove scopre che il ragazzino non compare in alcun archivio dell’anagrafe… È solo l’inizio di un’improvvisa escalation di eventi che precipiterà la ragazza al centro di una colossale caccia all’uomo! Ma perché un tale dispiegamento di forze militari per un semplice ragazzino?

Un’opera di fantascienza action dalla grafica ricca e dal ritmo narrativo incalzante, che strizza l’occhio ai classici del genere come Akira e Ajin.

Star Comics

DARLING IN THE FRANXX

di Kentaro Yabuki (8 volumi, conclusa). Disponibile da ottobre 2021 in fumetteria, libreria e store online

La Terra è diventata una desolata e sterminata landa desertica in cui l’umanità, per preservarsi, si è rifugiata in imponenti fortezze mobili dette “Plantation“. Di contro però, malattie e invecchiamento sono stati sconfitti e la procreazione non è più necessaria. I bambini vengono “prodotti” con l’unico scopo di diventare la fanteria del genere umano nella sua lotta contro gli stridiosauri, misteriosi nemici giganti di provenienza incerta. Aggregati in comunità isolate, questi ragazzi esistono con l’unico scopo di pilotare prodigiosi mecha detti FRANXX, controllabili unicamente in coppia da un ragazzo e una ragazza.

L’ex prodigio Hiro, da cui tutti si attendevano un futuro da pilota di primo livello, dopo aver accumulato fallimenti in serie trova un’inattesa chance di riscatto quando – in un momento di improvvisa emergenza – gli viene data l’occasione insperata di pilotare il FRANXX Strelizia assieme all’enigmatica Zero Two, una ragazza dai lunghi capelli rosa e dalle corna ammiccanti soprannominata “partner killer“…

Dopo una lunga e paziente attesa, giunge finalmente in Italia lo spettacolare manga di questa serie anime di culto, disegnato dal maestro Kentaro Yabuki.

Star Days

Per altro sul mondo Star Comics fate clic qui | Sito ufficiale Star Comics

Fonte: Comunicato Stampa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi