Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon Preview: perdersi nel labirinto sotterraneo

Scambi esilaranti nel labirinto di Libecciopoli nel 72° episodio di Esplorazioni Pokémon

Dopo aver partecipato ad una missione non ufficiale del Progetto Mew, Goh torna in attesa di notizie da parte dei membri della squadra di ricerca ma si prepara comunque a vivere nuove avventure assieme ad Ash e stavolta, grazie anche a Chloe.

Stavolta tre si recheranno quindi nella regione di Unima per assistere alla scoperta di una “nuova evoluzione” di Klink o una presunta nuova evoluzione  del mon. 

Ma la vicenda dell’episodio, come mostrato nella preview, non riguarderà in alcun modo Klink. Arrivati alla città di Libecciopoli, il Grookey di GOh e la Eevee di Chloe combineranno un’altra marachella delle loro e salteranno dentro l’ingresso di un tunnel che conduce ai sotterranei nei pressi della città. I ragazzi si buttano subito all’inseguimento dei Pokémon, seguiti a loro volta dal Team Rocket, nel loro nuovo tentativo di catturare il Pikachu di Ash.

Pokémon

Purtroppo per tutti, però, il sotterraneo è un vero e proprio labirinto, e questo porta i vari protagonisti a ritrovarsi con la compagnia sbagliata: GOh si ritrova infatti da solo con Pikachu, Ash si ritrova con il Morpeko di James, Chloe si ritrova con Meowth (il quale sembra prendersi una bella cotta per lei) e Grookey viene erroneamente catturato da Wobbufett c on una rete presso uno degli ingressi del tunnel. Chissà come andrà a finire.

L’episodio, intitolato “Shuffle!!Panic in the Underground Labyrinth!?, è scritto da Michihiro Tsuchiya. Gli storyboard sono stati realizzati da Noriaki Saito, mentre Akihiko Oka si è occupato della direzione delle animazioni. Yoshikata Makiino ha aiutato nella regia dell’episodio.

Pokémon

Le prossime due settimane la serie sarà in pausa (anche se il 2 luglio ci sarà uno speciale recap di un’ora durante il quale saranno mostrate alcune cose riguardanti avvenimenti futuri).

Che aspettative avete per quest’episodio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi