Dr Commodore
LIVE

Consiglia agli amici gli hentai della madre, il tweet dell’autrice diventa virale

Un ragazzo consiglia ai suoi amici gli Hentai disegnati da sua madre, una mangaka di fumetti per adulti.

Gli hentai sono molto diffusi in Giappone, e ne esistono tantissime tipologie. Può capitare che gli autori di questo genere di fumetti provino un po’ di imbarazzo a parlare del loro lavoro con i figli, e che magari li tengano all’oscuro della loro professione.

La mangaka Hoshiduki Melon, donna sposata e con un figlio, non sembra provare troppo imbarazzo, nonostante suo figlio sappia che la madre disegna hentai. A renderla molto celebre, nelle ultime ore, è stato il post condiviso proprio dal figlio, su Line.

Nel post, il ragazzo esorta un suo amico a leggere l’hentai realizzato proprio dalla madre. Hoshiduki Melon ha raccontato la vicenda in un Tweet, in cui ha scritto che quanto è accaduto l’ha molto divertita. Inoltre, ci ha tenuto a rassicurare tutti, dato che suo figlio e l’amico sono entrambi maggiorenni.

In una delle risposte al Tweet, un follower della mangaka le manifesta tutta la sua stima nei suoi confronti, e le dice che è una grande mamma. Anche a tale affermazione, Hoshiduki Melon risponde con ironia, sostenendo che è una semplice madre che si diletta a raccontare storie di donne sposate e infedeli. Rassicura inoltre il suo pubblico: ha un ottimo rapporto con il figlio e con il marito.

D’altra parte, Hoshiduki Melon ha molte pubblicazioni alle spalle, come Kurodzuma, Tsuma Jigokurou e W Netorase – Okaa-san Koukai Kaishimasen ka?.

hentai

A proposito di manga per adulti, vi ricordate dell’autore che disegnava manga erotici che piacevano molto alla figlia? In quel caso, la ragazza non sapeva, almeno all’inizio, di leggere le opere del padre. Anche in quella occasione il mangaka ha condiviso la notizia su Twitter. Per maggiori dettagli, date un’occhiata qui.

Fonte: Account Twitter di Hoshiduki Melon

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi