Dr Commodore
LIVE

Ragazza scopre che il padre è l’autore del suo manga erotico preferito: il tweet virale

Una ragazza è venuta a sapere che i manga erotico che leggeva sono stati disegnati dal padre, come in Kakushigoto!

Naoki Yamamoto è un mangaka molto famoso. Ha iniziato la carriera di fumettista lavorando a manga erotici ed hentai. Il suo più grande successo, però, è stato Red, nel 2010. L’opera si è anche aggiudicata un premio dal governo giapponese.

I suoi primi lavori hanno trovato un buon riscontro, ma c’è una fan in particolare che è stata colpita dalla bellezza delle sue opere. Infatti, tra gli estimatori dei suoi fumetti per adulti, vi è anche la figlia, che non sapeva che un manga erotico che più adorava era stato realizzato proprio dal padre.

Ad annunciarlo al popolo del web è stato un post su Twitter, in cui sono riportate le seguenti parole: “La figlia di Naoki Yamamoto ha scoperto che l’autore del manga erotico a cui era interessata è in realtà suo padre.”

https://twitter.com/YDRD3/status/1398534373842907139

La vicenda ha ricordato quanto visto nel manga Kakushigoto, che racconta la storia di una ragazza figlia di un mangaka. Il padre, che lavora ad un manga erotico, la tiene all’oscuro del suo lavoro, in quanto appunto i fumetti che disegna sono sconci e poco raccomandabili, e non vuole che la figlia si vergogni di lui.

La serie è ricca di riflessioni, momenti divertenti, momenti commoventi, e situazione alquanto bizzarre. Nell’opera vengono fuori tutte le stranezze di un padre dedito a un lavoro non proprio ordinario, anche se nella maggior parte dei casi viene evidenziato come quel senso di vergogna che prova nei confronti della figlia sia più una paranoia che esiste nella sua testa e non un qualcosa di sensato.

kakushigoto manga erotico

A proposito di Kakushigoto, vi ricordate di quando le doppiatrici avevano pubblicato una serie di video, in cui giravano nei posti principali della serie per creare maggiore coinvolgimento? Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi