fbpx
Anime & Manga Curiosità

Kakushigoto: alla scoperta delle location dell’anime con Rie Takahashi e Ari Ozawa

Scopriamo insieme il giappone con Kakushigoto!

Gli anime sono pieni di posti incredibilmente suggestivi, e molto spesso questi sono ispirati a luoghi realmente esistenti in Giappone. Riuscire ad identificarli, facendo le giuste ricerche, permette sia di approfondire il processo creativo alla base degli anime che di esplorare a distanza un paese dell’indiscutibile fascino.

Per creare maggiore coinvolgimento con i suoi spettatori, l’account Twitter ufficiale di Kakushigoto, anime attualmente in onda in Giappone, ha pubblicato una serie di video in cui possiamo vedere due delle doppiatrici del cast di personaggi andare in giro a visitare le location delle key-visual dell’anime. Le doppiatrici in questione sono l’amatissima Rie Takahashi (Hime) e Ari Ozawa (Silvia).

I luoghi visitati sono Meguro, nel quartiere speciale di Meguro e Hachiyamachō, nel quartiere speciale di Shibuya, entrambi a Tokyo.

Per i più curiosi è inoltre possibile trovare una versione sottotitolata in inglese sul canale YouTube LEGOF, rispettivamente qui e qui.

Copertina sempre del canale YouTube LEGOF.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments

L'autore

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon.
Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese.
Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Gon.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!