Dr Commodore
LIVE

Quentin Tarantino ha autografato i piedi di una fan, il video diventa virale

Una coraggiosa TikToker ha messo a dura prova la passione di Quentin Tarantino per i piedi

Tutti i fan di Quentin Tarantino sono a conoscenza della sua passione, al limite del fetish, per i piedi.

In ogni suo film, da Pulp Fiction a Bastardi senza gloria, da Jackie Brown a C’era una volta a… Hollywood ci sono delle scene in cui sono presenti dei piedi, ormai marchio di fabbrica del regista.

La passione di Quentin Tarantino per i piedi è diventata ormai un meme sul web e nelle ultime ore siamo passati al livello successivo.

Una fan si è infatti imbattuta nel regista e ha pubblicato sul suo account TikTok il resoconto dell’incontro.

Sher, questo il nome della donna, ha infatti dapprima chiesto a Quentin Tarantino di autografarle il piede e poi si è spinta ancora più in là, domandando al regista di dare un voto ai propri piedi.

Il buon Quentin ha educatamente glissato la richiesta, evitando di dare un voto ai piedi della donna, anche se siamo sicuri li avrà molto apprezzati.

Sher e Quentin Tarantino hanno poi riso insieme, ripensando al breve e comico siparietto che ha decisamente messo alla prova l’amore del regista per i piedi, prima di lasciare spazi o ad un altro video in cui si vede Sher allontanarsi sui tacchi, sfoggiando con orgoglio il suo piede autografato.

Senza parole” è stato il suo unico commento.

Il video è diventato subito virale, guadagnando, ad oggi, oltre 2,6 milioni di visualizzazioni e 320.000 Mi piace, oltre a numerosissimi commenti da parte dei seguaci della donna e di fan del regista che non hanno perso occasione per commentare in modo ironico la curiosa vicenda.

Il video è stato poi ricondiviso su Facebook e su altri social e l’effetto è stato ancora più devastante. Ulteriori milioni di individui, anche e soprattutto quelli che non usano TikTok hanno potuto beneficiare di questo singolare evento.

Speriamo che adesso tutti i fortunati fan che incontreranno Quentin Tarantino non arrivino a chiedergli firme su firme sul proprio corpo.

Conoscendo il web, la situazione potrebbe facilmente sfuggire di mano o, per meglio dire, di piede.

 

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi