Dr Commodore
LIVE

NEO: The World Ends with You, ecco la demo e il trailer finale

Potremo avere finalmente un primo assaggio di NEO: The World Ends with You

Manca ormai davvero poco al lancio di NEO: The World Ends with You. Il tanto atteso sequel del classico JRPG creato dalla mente di Tetsuya Nomura che porterà i giocatori per le strade di Shibuya nei panni di Rindo. Un ragazzo costretto contro la sua volontà a partecipare al Gioco dei demoni, una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

E in vista del lancio Square Enix ha deciso di fare una doppia sorpresa ai giocatori. La prima è il trailer finale, che permette di vedere scene inedite e scoprire più da vicino la colorata Shibuya e i suoi personaggi (il trailer mostra alcune scene apparentemente importanti, quindi sconsigliamo la visione se volete essere completamente blind). Ma non è finita qui.

La sorpresa più ghiotta è infatti l’arrivo della demo il 27 giugno, a un mese esatto dal lancio ufficiale del gioco. La demo sarà disponibile su PS4 Nintendo Switch, ma non su PC. Il gioco arriverà infatti sull’Epic Games Store solo più avanti nell’estate.
Intanto, ecco il trailer finale di gioco:

La demo permetterà ai giocatori di affrontare i primi due giorni del Gioco dei demoni, durante i quali oltra a fare la conoscenza del nostro protagonista Rindo, potremo incontrare anche altri personaggi che ci accompagneranno durante la nostra avventura.

Inoltre, acquistando il gioco completo sulla stessa piattaforma su cui giocherete la demo, avrete la possibilità di importare i dati di salvataggio nel gioco completo, senza dunque perdere i progressi.
Ricordiamo che NEO: The World Ends with You arriverà su PS4 Nintendo Switch il 27 luglio.

E voi proverete questa demo del gioco? Avete giocato il primo capitolo? Sensazioni su questo seguito? Fatecelo sapere con un commento.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi