Dr Commodore
LIVE

NEO: The World Ends With You, svelato il filmato d’apertura

Svelata l’opening di NEO: The World Ends With You e altri spot promozionali

Ormai siamo quasi arrivati a destinazione. Il prossimo 27 luglio 2021, infatti, uscirà finalmente NEO: The World Ends With You secondo capitolo della serie iniziata con The World Ends With You nell’ormai lontanissimo 2008 (2007 nella terra del Sol Levante). Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4 e più avanti anche su PC tramite l’Epic Games Store.

Un secondo capitolo molto atteso dalla cerchia di appassionati che non vedono l’ora di vivere questa nuova avventura scritta e concepita dalla folle mente di Tetsuya Nomura.

Proprio Nomura ha pubblicato un tweet sul profilo ufficiale della serie, linkando il video della opening del gioco, a sua detta molto bella. Per vedere questa opening ecco a voi il video:

Una opening piena di stile, lo stesso stile che caratterizza l’intero titolo di casa Square Enix.
Nella opening abbiamo un presentazione generale dei personaggi principali di NEO: The World Ends With You.

In questo nuovo capitolo seguiremo l’avventura di Rindo (il nostro protagonista e personaggio da noi giocabile), Fret, Minamimoto, Nagi e Game Master Shiba. Insieme a loro avremo la possibilità di esplorare Shibuya e prendere parte al Reaper’s Game.

Oltre al trailer della opening, sul canale YouTube giapponese di Square Enix sono stati pubblicati anche altri due spot promozionali, che trovate qui sotto. Uno dedicato al web e uno alla TV.
Entrambi gli spot pubblicati (tutti e due lunghi meno di mezzo minuto) mostrano qualche brevissima fase di gameplay.

E voi attendete con grande impazienza questo NEO: The World Ends With You? Vi piace il filmato d’apertura del gioco? Fatecelo sapere come sempre tramite un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi