Videogames

NEO The World Ends With You, rivelata la data di uscita ufficiale, arriverà anche su PC

NEO The World Ends With You

NEO The World Ends With You ha una data nel nuovo trailer

Square Enix ha annunciato ufficialmente la data di rilascio di NEO The World Ends With You, dopo un generico “estate 2021” finalmente abbiamo una data specifica per il sequel dell’omonimo gioco di ruolo originario del Nintendo DS. Il nuovo titolo arriverà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, con la conferma di una versione PC in lavorazione che arriverà prossimamente sempre durante i mesi estivi. L’annuncio è stato diffuso attraverso un nuovo trailer del gioco, che sviscera ulteriormente i contenuti narrativi e ludici dell’avventura del nuovo protagonista Rindo all’interno del famigerato gioco dei mietitori. Vi lasciamo alla visione del suddetto.

Vi ricordiamo che nel mese di aprile sarà lanciato l’anime dedicato a The World Ends With You, diretto prequel del gioco che attendiamo di provare in estate. Siete soddisfatti dell’annuncio relativo a NEO The World Ends With You? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!