Dr Commodore
LIVE

NEO The World Ends With You, rivelata la data di uscita ufficiale, arriverà anche su PC

NEO The World Ends With You ha una data nel nuovo trailer

Square Enix ha annunciato ufficialmente la data di rilascio di NEO The World Ends With You, dopo un generico “estate 2021” finalmente abbiamo una data specifica per il sequel dell’omonimo gioco di ruolo originario del Nintendo DS. Il nuovo titolo arriverà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, con la conferma di una versione PC in lavorazione che arriverà prossimamente sempre durante i mesi estivi. L’annuncio è stato diffuso attraverso un nuovo trailer del gioco, che sviscera ulteriormente i contenuti narrativi e ludici dell’avventura del nuovo protagonista Rindo all’interno del famigerato gioco dei mietitori. Vi lasciamo alla visione del suddetto.

Vi ricordiamo che nel mese di aprile sarà lanciato l’anime dedicato a The World Ends With You, diretto prequel del gioco che attendiamo di provare in estate. Siete soddisfatti dell’annuncio relativo a NEO The World Ends With You? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi