Dr Commodore
LIVE

The World Ends With You, nuovo trailer ed ending!

The World Ends With You andrà in onda da questa primavera

Manca ormai davvero pochissimo all’anime di The World Ends With You, siete pronti? L’anime, prodotto da Shin-Ei Animation, farà il suo debutto in Giappone il 9 aprile e per l’occasione è stato rivelato un nuovo trailer che contiene come sottofondo anche l’ending dell’opera.

https://www.youtube.com/watch?v=2RDwMWOjqsc&ab_channel=%E3%82%B9%E3%82%AF%E3%82%A6%E3%82%A7%E3%82%A2%E3%83%BB%E3%82%A8%E3%83%8B%E3%83%83%E3%82%AF%E3%82%B9

L’ending è intitolata “Carpe Diem” ed è cantata da ASCA e composta da Takeharu Ishimoto, che ha già composto musiche per il videogioco. L’anime come sappiamo sarà la trasposizione del famoso videogioco di Square Enix e riporterà sì la storia originale ma vedrà aggiunte anche nuove parti

Inoltre la serie di The World Ends With You approderà con un nuovo capitolo nell’estate del 2021 su Ps4 e Switch. Cosa ne pensate di questo adattamento dai trailer mostrati? Seguirete l’anime?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi